alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube

Yoga per uomo

 
[87]
1 / 2
Pagina:di 2

Equilibrio nella comodità per la collezione yoga da uomo

Lo yoga è una disciplina basata su armonia e semplicità, per questo l’abbigliamento yoga da uomo è caratterizzata da linee pulite e regolari, ideali per la pratica quotidiana o per le sessioni più intense. Le t-shirt e gli short sono creati in morbido tessuto jersey in grado di adattarsi a tutti i momenti della giornata tipica di un "uomo yoga" e soprattutto durante le asana, dalle più basilari a quelle più avanzate. I tagli sono pensati per un uso quotidiano ma sono indispensabili per i capi yoga da uomo: comodi a contatto con la pelle e adattabili quando ci si muove. Alcuni pezzi da yoga uomini sono creati nel pieno rispetto degli standard della Better Cotton Initiative che promuove la sostenibilità ambientale nella lavorazione del  cotone. Per gli yogini è importante dare un contributo olistico tramite la propria pratica e grazie a questi tessuti sarà anche divertente farlo senza rinunciare a nulla.

Accessori yoga uomini e donne

Disciplina che non fa distinzioni di genere, lo yoga promuove l’unione. Per questo Reebok ha creato degli accessori che mettono d’accordo sia lui che lei. Come i tappetini in colori vivaci che rilasciano nuova energia durante la pratica e coinvolgono corpo e sensi. Grazie alla morbida gomma è possibile sfruttare una delicata ammortizzazione per tutta la durata della sessione, così da non rischiare contusioni o scivolamenti. Il potere antiscivolo, grazie al grip totale al pavimento, permette di saltare da un asana all’altra in tutta sicurezza. È possibile trovare modelli con manico integrato per il trasporto o aggiungere una borsa per tappetino da indossare come zaino o a tracolla.

Abbigliamento uomo da yoga ispirato dalla comodità

Una delle regole primarie per chi pratica yoga è stare a proprio agio. Sono quindi al bando pantaloni con cuciture troppo spesse o maglie che possano cadere sul viso durante le posizioni a testa ingiù. In questo modo diventano poliedrici i tight da allenamento senza cuciture che, grazie al tessuto resistente ed elastico, permettono di muoversi in libertà e mantengono la pelle asciutta anche nelle pratiche più intense.