alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 60 GIORNI

Workout Plus

 
[7]

Nuova energia con le scarpe sportive Reebok Workout Plus

Negli anni ‘80 il modello Workout aveva messo tutti d’accordo in quanto a stabilità e comfort della calzata, diventando un must have di quegli anni. Le scarpe sportive Reebok Workout Plus sono una rivisitazione dell’iconico modello, che non tralasciano i dettagli che lo resero unico come la chiusura ad H che offre supporto totale. Negli anni è stata migliorata la funzionalità dei materiali, rendendoli ancora più performanti. Esempi sono l’intersuola in gomma EVA o la tomaia in pelle pregiata. La gomma esercita una potente azione antiurto potenziata dalla soletta in spugna che garantisce comfort assoluto e la struttura in pelle flessibile permette di avere la più totale libertà di movimento e una sensazione di leggerezza impareggiabile nell’indossarla.  

Reebok Workout: uno stile retrò dal tocco moderno

Se ti piacciono i tuffi nel passato le Reebok Workout Plus sono l'accessorio giusto per te: la struttura in pelle, il taglio minimale e i colori ricercati conferiscono a queste calzature un inconfondibile tocco vintage. Ti permettono di fare tutto ciò che vuoi in totale comodità. Questo modello era stato progettato per l’allenamento e, mantenendo ancora tutte le caratteristiche originali (ma migliorate), è ideale per allenamenti leggeri o passeggiate fuori porta. Non c’è limite all’utilizzo che puoi farne e grazie a collezioni limitate, da uomo o da donna, avrai l’occasione di portarti a casa un po’ di storia.

Le scarpe Workout di Reebok: indispensabili

Scegliendo le tue Workout di un colore minimale come il bianco e il nero potrai combinarle perfettamente a qualunque tipo di outfit: dal più casual, all’athleisure. Il taglio elegante, sofisticato ma anche atletico che le contraddistingue fa sì che diventino il tocco in più quando si tratta di stile e resterai a bocca aperta nel vedere che si sposano alla perfezione con tutto il guardaroba. Abbina dei pantaloni cargo o in tessuto ripstop per avere un look sportivo ma curato fino all’ultimo filo.