alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube

Walking

 
[157]
1 / 4
Pagina:di 4

Nuove frontiere ti attendono con le scarpe da trekking di Reebok

Allaccia le scarpe, apri la porta di casa ed esci a esplorare il mondo oppure passeggia semplicemente per strada godendoti le bellezze della città. Le scarpe da trekking di Reebok sono progettate per accompagnarti in ogni momento della giornata: dal jogging mattutino alle camminate nella natura. Donne, uomini e bambini possono usufruire di queste calzature confortevoli e versatili, equipaggiate con suola antiscivolo dal grip ottimale su ogni superficie e fodera traspirante per mantenere i piedi sempre freschi e asciutti.

La scarpa da trekking è il jolly della tua scarpiera

Con le sue linee essenziali e il suo design evergreen, la scarpa da trekking di Reebok si adatta agli utilizzi più variegati. Se ami le passeggiate in montagna o su terreni sconnessi, le tecnologie come quelle dell’intersuola DMX Ride+ con mescola ammortizzante e della fodera in GORE-TEX ti assicurano elevati livelli di reattività e impermeabilità, permettendoti di affrontare anche i sentieri più impervi. Dettagli come il tallone smussato e la soletta interna MemoryTech donano anche una dose aggiuntiva di comfort e aiutano a combattere la stanchezza quando si resta in piedi o si cammina per diverse ore al giorno.

Scarpe da passeggio di Reebok per grandi e piccini

Anche i piedini in crescita possono beneficiare della comodità delle scarpe da passeggio di Reebok. La tomaia sintetica mantiene infatti il piede dei bimbi ben saldo anche durante i movimenti più bruschi, mentre la suola robusta con scanalature li aiuta a fare presa su diverse superfici. Le calzature da passeggio sono inoltre perfette sia con gli outfit casual che con quelli sportivi. Abbinale a shorts e canotta per un trekking urbano oppure portale con felpa e pantaloni jogger durante un fine settimana rilassante in compagnia degli amici. Il tratto distintivo inconfondibile? I simboli Reebok: dall’intramontabile logo all’icona Vector.