alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube

Leggings curvy

 
[55]
1 / 2
Pagina:di 2

Curvy leggings Reebok: allenarsi non è mai stato così piacevole

Qual è il modo migliore per dare una bella impennata alla voglia di allenarsi? Sicuramente l’abbigliamento giusto fa la differenza. Che tu preferisca i circuiti in palestra, lo yoga, il pilates o la corsa al parco, un paio di irresistibili curvy leggings firmati Reebok faranno salire la motivazione alle stelle. Scopri tutti i nostri modelli per taglie comode, perfetti per esaltare il tuo stile sportivo e sostenere al meglio il corpo durante l’allenamento.

Leggings per taglie forti per uno stile essenziale e versatile

Se il minimalismo è una regola di vita e il tuo mantra esistenziale è "less is more", punta su un paio di leggings per taglie forti, aderenti ed essenziali, nel colore più classico: il nero. Grazie al tessuto Speedwick elasticizzato e traspirante, comfort e freschezza saranno sempre i tuoi alleati. Scegli la versione che preferisci fra tight alla caviglia, a ¾ oppure shorts aderenti. Uniche distrazioni ammesse: il logo Reebok sul polpaccio o una discreta scritta laterale. Il design ben studiato di questi pantaloni sportivi ti garantisce stabilità e massimo supporto anche durante le fasi più intense del workout. Inoltre, un colore neutro come il nero ti permetterà di abbinare facilmente i tuoi leggings a qualsiasi altro capo di abbigliamento.

Plus size tights per un outfit sportivo che si fa notare

Per te il look sportivo deve avere anche un pizzico di eccentricità. Se ti riconosci in questo profilo, punta senza indugi su un paio di plus size tights con stampa all over per portare anche nello sport un tocco della tua forte personalità. Oppure scegli modelli di leggings in colori decisi, come un rosso acceso per dichiarare tutta la tua passione per lo sport o un magnetico blu cobalto per catturare ogni sguardo: passare inosservata non è una possibilità prevista.