alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Trail runner

 
[35]

Le scarpe Reebok dedicate ai trail runner offrono la massima aderenza sui terreni sterrati

Alla monotonia dell’asfalto preferisci l’adrenalina di un terreno sconnesso? Ottimo! Correre sulle superfici irregolari ha tanti benefici, primo fra tutti l’attivazione più frequente dei muscoli stabilizzatori del core, cioè il nucleo del corpo. Inoltre, i muscoli delle cosce fanno gli straordinari per via della pendenza maggiore, così come i glutei che lavorano il doppio per allineare fianchi, ginocchia e caviglie. Se hai deciso di allenarti su strade sterrate, hai bisogno di calzature tecniche in grado di assicurare aderenza, supporto e protezione ai massimi livelli su ogni tipo di suolo. Le scarpe da running di Reebok soddisfano appieno le esigenze dei trail runner grazie a design affidabili e super confortevoli, caratterizzati da un’intersuola ammortizzata e reattiva, tomaia in tessuto antiabrasione e suola testurizzata in gomma.

Corri off-road in totale sicurezza con le scarpe da trail running di Reebok

Correre in montagna non è come allenarsi in città, perché potresti imbatterti in ostacoli imprevisti. Per questo le nostre scarpe da trail running sono fornite di suole a nido d’ape solidissime, capaci di assorbire anche gli urti forti, e punte rinforzate che attutiscono l’impatto con i sassi e il pietrisco. La speciale struttura dentellata della suola garantisce un grip insuperabile sui tracciati sconnessi, mentre i dettagli riflettenti migliorano la visibilità, rendendo l’allenamento ancora più sicuro.

Scarponcini da trekking iper protettivi per correre sui sentieri più impervi

Non preoccuparti delle pozzanghere, pensa solo a correre; noi ci occuperemo di farti arrivare impeccabile al traguardo grazie alla protezione antifango sulla punta. Aggiungi un tocco di colore al workout scegliendo le nostre sneakers dalle vivaci tinte fluo, che combinano un look street style al carattere strong di una calzatura outdoor. Crea l’outfit ideale per il trail running abbinando alle tue scarpe tecniche le t-shirt e i tight del marchio realizzati in tessuto antiumidità.