alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Scarpe rosse

 
[1]

Scarpe Reebok rosse: energia senza freni

Il rosso è il colore della forza e della vitalità. Scegliere di allenarsi con un paio di scarpe Reebok rosse ai piedi vuol dire dichiarare al mondo tutta la propria energia. Lascia che le tecnologie Reebok e la potenza espressa da questo colore ti spingano a superare i tuoi limiti e a raggiungere gli obiettivi per i quali hai lavorato sodo. Nella linea di scarpe rosse di Reebok trovi anche sneakers ideali anche per il tempo libero e ciabatte da indossare a bordo piscina.

Reebok rosse: scarpe di qualità per un comfort straordinario

I materiali scelti da Reebok per la linea di scarpe rosse sono di qualità elevata per offrirti un comfort superiore prima, durante e dopo l’attività fisica. A seconda delle tue preferenze, puoi scegliere scarpe con tomaia in pelle o calzature con tomaia in materiali sintetici. In entrambi i casi le scarpe si adattano al piede seguendolo durante la corsa, nei salti e nelle camminate. La suola in gomma offre un ottimo grip anche su superfici bagnate o irregolari e dà stabilità al piede.

Non porre limiti alla tua voglia di sperimentare: osa con le scarpe rosse di Reebok

Costruisci il tuo look da palestra a partire da un paio di scarpe rosse. Se hai voglia di osare con un look deciso, indossale in combinazione con una tuta da allenamento Reebok dalla grafica colorata. Puoi anche far risaltare il colore delle calzature puntando sui modelli di felpe e pantaloni in versione bianca o nera. Qualunque sia la tua scelta, le scarpe Reebok rosse sono pronte a supportarti per ottenere il massimo sulla pista di atletica, sulla strada, nella corsia di una piscina, in sala pesi e in ogni luogo tu scelga di allenarti. Lasciati ispirare dalla varietà dei modelli della linea per uomo, donna e bambino.