alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube

Scarpe da ragazze

 
[343]
1 / 8
Pagina:di 8

Scarpe da ragazza per crescere a passo deciso

Bambine e ragazze hanno bisogno di scarpe comode che sappiano adattarsi rapidamente a diverse attività e che possano accompagnarle nei momenti di gioco e di sport. Reebok ha riunito tutte queste caratteristiche nella sua collezione di scarpe da ragazza, disponibile per le fasce d’età 0-4 anni, 5-8 anni e 9-14 anni. Nei modelli junior, in particolare, il focus è concentrato su praticità e comfort. Le scarpe da bambina sono facili da indossare e da chiudere e avvolgono il piede con delicatezza. Alle ragazze, Reebok dedica calzature ideali per muovere i primi passi in campo e che possono essere indossate anche nel tempo libero insieme agli amici.

Street o retrò? Le scarpe da ragazze di Reebok soddisfano ogni tipo di stile 

Nella collezione di scarpe Reebok da ragazza rivivono alcuni dei modelli di calzature che hanno fatto il loro debutto negli anni Ottanta e Novanta. I design più originali sono proposti in combinazione con le tecnologie più recenti del marchio. Il risultato sono calzature comode, traspiranti, ammortizzate e con un aspetto che si fa notare. La collezione di scarpe da ragazza include anche scarpe che richiamano le ultime tendenze in fatto di design. In questo modo, bambine e ragazze possono scegliere liberamente il modello che amano di più.

Scarpe da ragazza facili da indossare e da abbinare 

Uno dei punti di forza della linea di scarpe da ragazza è il sistema di chiusura. Molti modelli junior presentano infatti una pratica chiusura a strappo, che aiuta i genitori e i più piccoli a calzare al meglio le scarpe. Sia i modelli con chiusura a strappo che quelli con chiusura con i lacci permettono di regolare facilmente la calzata e mantenerla salda fino a fine giornata. Le scarpe da ragazza sono disponibili in tanti colori e design e sono semplici da abbinare a tute, leggings e felpe Reebok.