alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube

Ciabatte da nuoto

 
[23]

Domina la piscina dentro e fuori dall’acqua con le ciabatte da nuoto

Quando esci dall’acqua hai bisogno di ciabatte comode che ti regalino una camminata sicura anche sul pavimento umido o bagnato. Per le sue scarpe da nuoto, Reebok usa delle suole in gomma con struttura a spina di pesce, in grado di drenare l’acqua in eccesso e permetterti di mantenere l’equilibrio senza scivolare. Nella collezione di ciabatte da nuoto trovi modelli realizzati con design e materiali diversi, che consentono di scegliere la calzatura che si adatta meglio alle tue esigenze.

Scarpe da nuoto Reebok per avere stile in piscina, al mare e in città

Per offrire un comfort personalizzato, la collezione di scarpe da nuoto include modelli infradito, ciabatte e slip-on che consentono di scegliere la soluzione che si adatta meglio alle tue abitudini. Opta per le ciabatte se preferisci una calzatura comoda; punta alle infradito se dai priorità alla stabilità oppure scegli i modelli slip-on se desideri delle calzature dallo stile originale da usare indifferentemente in piscina e in città. Oltre alle classiche ciabatte a fascia con tomaia in EVA, Reebok propone anche delle comode ciabatte con tomaia in tessuto, entrambi caratterizzate da una rapida asciugatura e un comfort eccezionale.

Scarpe da nuoto: comode e con supporto mirato

Dopo aver finito di nuotare, quello che serve è una calzatura comoda capace di adattarsi alla forma del piede. Per le sue ciabatte da nuoto Reebok ha scelto di usare un’intersuola sagomata che segue la linea del piede e una soletta in EVA dalla grande capacità di ammortizzazione. Per prepararti al meglio a trascorrere qualche ora in piscina o al mare, lasciati ispirare dalla collezione di costumi e asciugamani. A fine giornata potrai riporre il telo e il costume bagnato in una delle sacche da nuoto di Reebok: il tessuto leggero e traspirante favorisce infatti l’asciugatura e previene la formazione di cattivi odori.