alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube

Scarpe nere

 
[429]
1 / 9
Pagina:di 9

Scarpe nere: calzature eleganti e raffinate in ogni versione

Anche le scarpe nere dal tocco minimalista possono esprimere raffinatezza e modernità. Grazie alla varietà di modelli e stili, la collezione di scarpe nere Reebok riesce ad accontentare tutti: da chi ama la semplicità e le linee essenziali a chi preferisce gli stili più originali ed eccentrici. Reebok ha pensato a tutta la famiglia proponendo una linea completa di scarpe nere pensate per il tempo libero e per l’allenamento di bambini, ragazzi e adulti.

Fai lavorare al meglio i muscoli con un paio di scarpe Reebok nere

Le scarpe Reebok nere da allenamento offrono comfort e sostegno a ogni passo. I modelli più amati sono ispirati al mondo del tennis e, grazie alla tomaia morbida e flessibile, accompagnano il piede in palestra, sull’asfalto e anche sul parquet. La suola in gomma è progettata con una tecnologia antiabrasione che assicura un’ottima tenuta su diverse superfici e una lunga durata della scarpa. Reebok ha pensato anche a chi ama correre con una linea di scarpe da running dalla struttura ultraleggera e traspirante, supportata da un’interusola ammortizzata.

Scarpe Reebok nere: un look impeccabile in ogni momento della giornata

Le scarpe nere di Reebok sono la scelta giusta anche nel tempo libero. Punta su un modello old-school per un look nostalgico e di ispirazione vintage oppure scegli una calzatura ispirata alla cultura street style se vuoi sottolineare la tua passione per la contemporaneità. Lasciati ispirare dal design unico delle scarpe Reebok nere e cerca il modello più adatto per andare a scuola, trascorrere il tempo con gli amici o fare una passeggiata all’aria aperta. Accanto ai modelli total black con tomaia, suola e intersuola in tinta, trovi anche modelli che giocano con colori a contrasto. Se hai voglia di stupire, punta su un paio di scarpe con suola bianca o scarpe dalla grafica elaborata. Le scarpe nere della collezione Reebok ti permettono ogni giorno di creare un look diverso all’insegna della comodità. Provale in combinazione con felpe, tute e giacche Reebok.