alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Scarpe da trekking da donna

 
[12]

Percorri nuove strade con le scarpe da trekking da donna di Reebok

Sfida i tuoi limiti con il supporto dei modelli della collezione di scarpe da trekking da donna di Reebok. Che si tratti di arrampicarsi su una parete in palestra, simulare un percorso di montagna sul tapis roulant o misurarsi con un sentiero reale in alta quota, gli scarponi di Reebok offrono sostegno e comodità per affrontare al meglio ogni genere di allenamento. La tomaia traspirante mantiene il piede asciutto anche al termine delle lunghe camminate sotto al sole, mentre la suola presenta una struttura dentellata che offre aderenza anche sui terreni più insidiosi e scivolosi.

Allenati all’aria aperta con le scarpe da trekking femminili

Indossare le scarpe adatte è il primo passo da compiere per ottenere il meglio dal proprio allenamento. Per tutte coloro che non vedono l’ora di avere qualche giorno di pausa per raggiungere le montagne più vicine e lasciarsi guidare dai sentieri alla scoperta della natura, Reebok ha messo a punto una linea di scarpe da trekking femminili dal comfort eccezionale, che permettono di affrontare con sicurezza anche i percorsi più difficili.

Raggiungi la vetta e goditi il panorama da lassù

Quando raggiungi la fine del sentiero e guardi finalmente il panorama dalla cima della montagna puoi riempirti gli occhi di meraviglia e i polmoni di aria pura. Le scarpe da trekking da donna ti aiutano ad arrivare in cima mettendo in fila i passi uno dopo l’altro. Il supporto dell’intersuola ammortizzata, della tomaia impermeabile e della suola ad alta aderenza riducono lo sforzo della camminata e ti spingono verso l’obiettivo. In quota la pioggia improvvisa è più frequente di quanto immagini. Non lasciarti cogliere di sorpresa: porta sempre con te una calda felpa o una giacca impermeabile di Reebok. I materiali idrorepellenti delle scarpe e dei capi di abbigliamento tengono lontana l’umidità e ti permettono di proseguire senza bagnarti e senza scivolare.