alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube

Scarpe da trekking

 
[30]

Entra in contatto con la natura con le scarpe da trekking di Reebok

Ogni volta che hai bisogno di staccare la spina, infila un paio di scarpe da trekking di Reebok e incamminati lungo il sentiero più vicino. La robustezza degli scarponi da trekking della collezione da uomo e da donna ti aiuta a stabilire un contatto con il terreno e a ricaricarti di energia positiva a ogni passo. Cimentati in lunghe camminate, scala senza timore le piccole pareti di roccia e affronta con sicurezza le uscite in alta quota. I modelli con suola dentellata sono un’ottima scelta se hai in programma di camminare anche su terreni accidentati.

Perfetta aderenza, ammortizzazione e supporto del piede: i segreti degli scarponi da trekking di Reebok

Quando cammini in montagna, su un sentiero terroso o su una strada brecciata, hai bisogno di poter contare su scarpe che mantengano il piede ben saldo e che supportino le caviglie. Gli stivali e gli scarponi da trekking di Reebok offrono esattamente ciò che serve per affrontare con sicurezza ogni tipo di percorso. Il design della scarpa è stato pensato per avvolgere il piede e supportare la camminata passo dopo passo. L’intersuola in EVA mantiene leggera la struttura della scarpa e riesce ad ammortizzare adeguatamente i passi. Anche nei tratti più difficili avrai un andamento fluido e regolare.

Non farti fermare dal meteo: le scarpe da escursione resistono anche al maltempo

Umidità e pioggia non sono un problema. Con la collezione da trekking di Reebok puoi goderti le tue escursioni e le tue camminate anche quando le nuvole minacciano pioggia. La finitura idrorepellente della tomaia in pelle o in tessuto impedisce all’acqua di penetrare. Per una protezione totale, indossa anche un paio di pantaloni da trekking o una delle giacche a vento di Reebok. Anche in caso di maltempo, le tecnologie antivento e antiumidità ti aiuteranno a procedere senza indugio verso il tuo obiettivo.