Icons/Social/GoogleCreated with Sketch.

Scarpe Danza Donna

2 Prodotti

Scarpe da ballo dalla struttura avvolgente e flessibile

Le scarpe da ballo di Reebok sono pensate per affrontare con grinta gli allenamenti in palestra in cui sono richiesti velocità di movimento e dinamicità. I modelli della linea sono adatti tanto ai workout più leggeri quanto a quelli più intensi, perché hanno una struttura che si adatta al piede e lo supporta in ogni movimento.

Scarpe da danza per il tuo workout quotidiano

L’intersuola FuelFoam è in grado di assorbire le onde generate dal contatto con il pavimento e offre una reattività eccezionale, qualità che fanno delle scarpe da ballo le calzature ideali per gli allenamenti a basso o ad alto impatto. A seconda del grado di stabilità che preferisci avere sulla caviglia, puoi scegliere tra modelli con taglio low, mid o high-cut: mentre le scarpe mid-cut lasciano più libertà di movimento, le scarpe high-cut offrono più sostegno e sicurezza. La tomaia morbida e leggera permette al piede di respirare e muoversi senza costrizioni. Nella collezione di Reebok trovi modelli con chiusura a laccio o a strappo, ancora più pratici e con una tensione regolabile con più facilità. Chi vuole dare maggior sostegno all’arco plantare può orientarsi verso i modelli che offrono una fascia in silicone sull’avampiede. Quando il supporto extra non serve più, la fascia può essere rimossa continuando a beneficiare di tutte le altre caratteristiche della calzatura.

Reattività e ammortizzazione che non temono confronti

Il design moderno o retrò della collezione e la calzata facile da personalizzare sono pronti a conquistare la tua fiducia e ad accompagnarti tenendo il ritmo della musica. La linea di scarpe da ginnastica per ballare offre un comfort eccezionale, qualunque siano i movimenti da fare. Sceglila per le tue sessioni di allenamento in palestra: le calzature ti sosterranno in ogni momento del workout, dal riscaldamento agli esercizi con i manubri, fino ad arrivare alle posizioni yoga più estreme. Per sentirti libera di muoverti, fai affidamento alle bralette e alle canotte Reebok: danno sostegno al busto e seguono in maniera naturale i tuoi spostamenti.