alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsspritearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandfilterhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube
Vai ai contenuti principali

Scarpe · Cross Training · Nano

 
[4]

Allenati in libertà con le scarpe Nano da cross training

 Con le scarpe Nano da cross training non c’è esercizio che ti possa scoraggiare. Pensate appositamente da Reebok per l’allenamento incrociato, queste calzature ti garantiscono la massima versatilità su qualsiasi terreno. Rendi l’ammortizzazione di ogni falcata leggera e reattiva grazie alla mescola Floatride Energy Foam nell’avampiede e goditi il supporto della tomaia in tessuto resistente e traspirante Flexweave®, perfetta anche per i movimenti multidirezionali. La stabilità è assicurata dalla clip leggera sul tallone, mentre la suola dentellata di alcuni modelli offre un grip ottimale su vari tipi di superficie.

Porta ovunque le tue scarpe da cross training Nano

Dagli esercizi a corpo libero alle sessioni di sollevamento pesi, dalle corse all’aperto ai circuiti in palestra, le scarpe da cross training Nano di Reebok ti accompagnano in ogni momento del tuo workout. La massima libertà di movimento è garantita dalla suola in gomma flessibile e dalla tomaia leggera in tessuto o in mesh, dotata anche di proprietà traspiranti in grado di mantenere i piedi sempre freschi e asciutti. A rendere inconfondibile il design di queste calzature ci pensano poi i dettagli esclusivi Reebok, come il logo del marchio e le grafiche ispirate all’icona Vector.

Completa gli outfit sportivi con una scarpa Nano da cross training

Una scarpa Nano da cross training rende il tuo stile subito riconoscibile, soprattutto se indossata insieme ad altri indumenti sportivi del marchio Reebok. Ad esempio puoi abbinare queste calzature a un paio di shorts con intimo a compressione integrato e a una canotta con inserti in mesh per le sessioni di corsa. In alternativa, puoi optare per un outfit composto da scarpe Nano da cross training, tight in tessuto antiumidità e t-shirt in knit elasticizzato senza cuciture per dare il meglio di te durante gli esercizi a corpo libero e con piccoli attrezzi, destreggiandoti fra burpees, squat e double under.