alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Scarpe da cross training

 
[167]
1 / 4
Pagina:di 4

Assicurati un supporto eccezionale calzando le migliori scarpe da cross training

Se hai deciso di bandire la monotonia dal tuo workout quotidiano, scegliendo un allenamento incrociato che coinvolga gruppi muscolari diversi, hai preso la decisione giusta. Questo tipo di attività fisica, infatti, mantiene in forma tutto il corpo, migliorando le performance e prevenendo gli infortuni. Prosegui nella corretta direzione, prestando la dovuta attenzione alla scelta delle scarpe da cross training, che devono fornirti un supporto adeguato mentre esegui i vari tipi di esercizi: dal salto con la corda al sollevamento pesi fino alla corsa. Reebok sostiene attivamente i tuoi sforzi nei circuiti ad alta intensità con modelli specifici per l’allenamento funzionale, in grado di assicurarti una stabilità e un livello di ammortizzazione senza paragoni durante i WOD. La suola in gomma ottimizza la resistenza e l’aderenza al suolo, mentre l’intersuola sagomata a compressione agevola la falcata.

I modelli Reebok possiedono le caratteristiche ideali delle scarpe per cross training

Una buona scarpa da cross training offre un sostegno mirato alla parte anteriore del piede, in modo da proteggere il corpo dagli impatti ripetuti e aiutarti a mantenere l’equilibrio quando tocchi il suolo per cambiare direzione. Un altro fattore da considerare nella scelta delle scarpe per l’allenamento funzionale è la flessibilità multidirezionale, cioè la libertà di movimento negli scatti rapidi, nelle rotazioni e nelle curvature del piede. I design Reebok soddisfano appieno questi requisiti, garantendoti al contempo sequenze di movimenti più fluide e una calzata stabile.

Scarpe per l’allenamento incrociato da uomo e da donna confortevoli e vivaci

Il nostro assortimento include scarpe per il fitness funzionale da uomo e da donna, comode e versatili, disponibili nei numeri dal 35 al 48,5 e in tanti colori, che includono fantasie bicolori in bianco e nero e irresistibili tinte fluo. Fai il pieno di comfort e stile, optando per un paio di calzature sportive provviste di collarino in mescola ad alta densità. Completa il tuo abbigliamento sportivo con una t-shirt da allenamento traspirante, fabbricata nell’esclusivo tessuto Speedwick che si asciuga in un lampo. Portala sopra a un paio di pantaloni in cotone dal taglio regolare, caratterizzati da un girovita elasticizzato con cordino che regala una vestibilità imbattibile.