alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 60 GIORNI

Scarpe argento

 
[12]

Scarpe Reebok argento per i tuoi momenti più dinamici

Cangiante e futuristico, l’argento è il colore del dinamismo. Se anche tu hai l’argento vivo addosso, punta su un paio di scarpe Reebok argento: non c’è miglior colore per un paio di scarpe da ginnastica che ti garantiscano una marcia in più anche nelle giornate più movimentate.

Rendi speciale qualsiasi look grazie a un paio di scarpe argento

Vuoi sapere il segreto per rendere speciale anche il look più casual? Un paio di scarpe Reebok argento con tomaia in pelle metallizzata: vedrai, renderai trendy anche la più semplice combinazione di jeans e maglietta. Se vuoi una scarpa dal design più deciso, opta invece per un modello ispirato agli archivi Reebok con tomaia mid-cut realizzata in pregiata pelle: l’effetto sarà sportivo e minimalista, ma comunque chic. E per i piedini dei più piccoli ci sono gli irresistibili modelli di scarpe Reebok argento con tomaia dalla chiusura a strappo, ideale per infilare e sfilare le scarpe in un lampo.

Scarpe Reebok argento per chi non ama passare inosservato

Per un look sportivo e di grande impatto, punta sul meglio dei modelli ispirati al mondo del basket degli anni ’80 e ’90. Un esempio? Un paio di sneakers dal design mid-cut con tomaia in pelle pieno fiore metallizzata, morbida ammortizzazione Hexalite a nido d’ape, intersuola in EVA e suola in gomma anti-abrasione che offre reattività e resistenza. I loghi Reebok ricamati donano un look autentico, mentre il contrasto tra la tomaia argentata e i vivaci lacci rossi garantisce un effetto grintoso per chi non ama passare inosservato. Abbina le tue nuove scarpe da ginnastica a un outfit ispirato allo street style, con pantaloni da training dal taglio morbido, una felpa hoodie e una giacca a vento pratica e versatile per vivere al 100% le tue avventure quotidiane.