Icons/Social/GoogleCreated with Sketch.

Running Uomo

 
[129]
1 / 3
Pagina:di 3

Scarpe e abbigliamento da running da uomo

Leggerezza e reattività sono i principi che hanno ispirato Reebok nella realizzazione della linea di scarpe e abbigliamento da corsa da uomo. Il design e le tecnologie impiegati negli articoli riflettono le esigenze dei runner, tanto dei semplici appassionati quanto dei professionisti. All’interno della collezione trovi capi d’abbigliamento e accessori per allenarti in tutte le stagioni dell’anno e calzature adatte a diverse superfici e a gare di varia lunghezza.

Le migliori tecnologie per il running da uomo

La dentellatura della suola assicura un grip eccezionale su tutte le superfici e alleggerisce la tensione sulla pianta del piede anche nelle gare più lunghe. Nei modelli pensati per i runner l’elemento che fa la differenza è l’intersuola. Da questa dipende infatti la reattività della corsa. Nei suoi modelli, Reebok ha sfruttato tutte le qualità dell’EVA, un materiale leggero e in grado di ammortizzare l’impatto del piede con il terreno per una corsa fluida, meno faticosa e più rapida. Nei capi di abbigliamento, invece, ha puntato sulla rapidità di asciugatura e sulla traspirabilità dei tessuti: le fibre naturali e sintetiche restano leggere sulla pelle e riducono l’umidità per permetterti di sentirti fresco e asciutto anche dopo aver corso per parecchi chilometri.

Lasciati ispirare dalla collezione da corsa di Reebok

Con l’aiuto dell’abbigliamento, delle calzature e degli accessori da running da uomo, rimetterti in forma o coltivare la tua passione per la corsa è un vero piacere. Grazie ai tessuti leggeri e delicati sulla pelle e alle scarpe dalla flessibilità eccezionale, puoi affrontare con grinta anche competizioni più impegnative e le difficoltà della pista. Lasciati ispirare dalla nuova collezione di articoli per la corsa da uomo: oltre ai nuovi arrivi e ai capi cult amati da generazioni di runner, puoi completare la tua tenuta sportiva con zaini e borsoni e anche con guanti e berretti se sei solito allenarti all’aperto anche in inverno.