alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Reggiseni sportivi verdi

 
[6]

Conta sul supporto formidabile dei reggiseni sportivi verdi

Confortevoli e performanti, i reggiseni sportivi verdi firmati Reebok sprizzano freschezza da ogni fibra. Nei circuiti ad alta intensità e tutte le volte in cui il clima si surriscalda in palestra o all’aperto, fai pure affidamento sui nostri tessuti antiumidità, progettati per lasciare evaporare il sudore in un lampo. Nel nostro assortimento troverai design specifici per tutti gli sport: dai reggiseni per cross training, nati per dare il massimo durante i WOD, ai modelli da running, caratterizzati da un materiale dinamico che offre un grande supporto negli scatti fulminei e un sostegno minore nei movimenti a basso impatto.

Trova la tua tonalità tra tanti reggiseni per lo sport di colore verde

Verde come l’ardesia o come il colore della chioma di un albero? Scegli tra tante tonalità quella che rispecchia di più il tuo stile per sfoggiare un look extra fresco. Uno dei punti di forza dei nostri reggiseni per lo sport di colore verde è la vestibilità, ottenuta grazie a un’ampia disponibilità di taglie che vanno dalla XS alla 3XL. Per la corsa e gli allenamenti intensi ti consigliamo un modello fornito di fasce incrociate spesse, che assicurano un supporto superiore. Non sottrarre neanche un secondo al tuo workout, sfruttando la pratica chiusura sul retro che permette di infilarlo e sfilarlo alla velocità della luce senza alcuna difficoltà. 

Abbigliamento a strati o mise super leggera? Scegli tu come abbinare il tuo reggiseno verde

Indossato su un paio di tight aderenti dello stesso colore, il reggiseno verde è perfetto per creare un look fresco e dinamico da sfoderare nelle calde giornate estive o nelle sessioni di aerobica al chiuso. Quando il termometro scende in picchiata non rinunciare ad allenarti: sfrutta un look a strati composto da bra, t-shirt in tessuto traspirante, pantaloni in caldo cotone e felpa con cappuccio regolabile, cordino e tasca a marsupio. Completa il tuo outfit con le nostre sneakers studiate per l’allenamento funzionale. Le scarpe nere con strisce a contrasto bianche faranno risaltare il verde brillante del tuo intimo sportivo.