Servizio Clienti

La tuas Privacy con Reebok

I tuoi dati e Reebok

Per ottimizzare l'esperienza dei nostri visitatori, elaboriamo i dati personali nel rispetto della nostra Informativa sulla privacy. Questo ci aiuta a offrire contenuti rilevanti a ogni utente, che includono i prodotti e le offerte disponibili nelle loro città.

 

Come sono raccolti i dati

Ogni passo ti avvicina all'obiettivo

Raccogliamo dati in diversi momenti della tua esperienza online con Reebok. Questo include le occasioni in cui ci fornisci attivamente dei dati, ad esempio quando ti registri o accedi al tuo account Reebok, e quelle in cui lo fai in modo passivo, ad esempio quando sfogli il nostro catalogo di prodotti.

 

Perché raccogliamo i dati

Un'esperienza su misura per te

Conoscerti meglio ci permette di fornirti un'esperienza online su misura, con prodotti e offerte che possano interessarti. I tuoi dati, inoltre, sono utilizzati per confermare la tua identità quando accedi al tuo account Reebok, e per ricordare le tue preferenze quando interagisci con noi.

 

I tuoi diritti

Scegli le regole del gioco

Se per qualsiasi ragione non dovessi sentirti a tuo agio con la nostra gestione dei tuoi dati, puoi contattarci per risolvere la situazione. Per trovare tutti i dettagli, leggi la nostra Informativa sulla privacy.