alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube

Shorts per cross training

 
[33]

Ottimizza le tue performance con short da cross training super dinamici

Sperimenta una sensazione di freschezza straordinaria durante le serie di kettlebell swing e muscle-up, vestendo gli short da cross training di Reebok studiati per allontanare l’umidità dalla pelle nei circuiti ad alta intensità. Oltre a garantirti una traspirazione ottimale, i nostri pantaloncini per il fitness funzionale ti assicurano una vestibilità perfetta, grazie a design modellati sulla struttura corporea degli atleti che praticano allenamento incrociato e al comodo girovita elasticizzato fornito di cordino. Le tasche laterali permettono di tenere al sicuro le chiavi dell’armadietto e gli altri piccoli oggetti personali sino alla fine del WOD.

Shorts da cross training imbattibili per leggerezza

I designer di Reebok sanno bene che per dare tutto te stesso negli HIIT non hai bisogno di pesi superflui. Ecco perché hanno privilegiato materiali ultra leggeri e ad asciugatura rapida, come il poliestere, per realizzare pantaloncini da cross training che non appesantiscano i movimenti. Nei momenti in cui spingi al massimo potrai contare anche sulla ventilazione aggiuntiva generata dagli orli con spacchetti laterali e dai pannelli in mesh inseriti nei punti strategici. Lo stile fresco è garantito anche dall’etichetta riflettente e dal logo Vector a contrasto, che imprimono un marchio inconfondibile ai tuoi workout.

Affronta l’allenamento incrociato con un equipaggiamento specifico

Per le sessioni di fitness più impegnative scegli uno short in ripstop dal taglio aderente, provvisto di cuciture interne e dettagli perforati che offrono un’aerazione insuperabile. Abbinalo a una canotta da cross training di Reebok realizzata nell’esclusivo tessuto antiumidità Speedwick. Aumenta le prestazioni della tua mise sportiva con un paio di scarpe dotate di intersuola in poliuretano, in grado di fornire un supporto eccezionale durante il sollevamento dei pesi. La suola in gomma destrutturata è particolarmente indicata per alternare esercizi diversi, dal momento che si adatta a tutte le superfici e supera a pieni voti la prova abrasioni.