

MAISON MARGIELA: LA STORIA
Fondata nel 1988 dal designer Martin Margiela, questa maison di Parigi si è sempre distinta per il suo approccio non convenzionale nel mondo della moda. Fin dal 2014, il Creative Director John Galliano si è approcciato alle tecniche di sartoria e alla maestria artigianale ponendo l'enfasi sull'innovazione e la creatività. Questo concetto è il ricordo visivo di un oggetto o di una sensazione che non è più materialmente visibile, ma che è tangibile attraverso un dettaglio o un'allusione.




Un ricordo visivo
La nuova collezione Maison Margiela x Reebok è composta dai modelli iconici Reebok ricreati attraverso l'esclusiva tecnica Maison Margiela the memory of. Tramite un processo di destrutturazione, viene rivelata la struttura base della sneaker.

The Memory Of
Questo concetto è il ricordo visivo di un oggetto o di una sensazione che non è più materialmente visibile, ma che è tangibile attraverso un dettaglio o un'allusione.

The Memory Of
Prendere un design iconico e utilizzarlo come tela per raccontare la propria storia è vera e propria arte. In questo modo si ridefiniscono i paradigmi della moda.
SCOPRI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITÀ SULLA RELEASE MAISON MARGIELA X REEBOK
Registrati per ricevere gli aggiornamenti prima di tutti.