alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsspritearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube
Vai ai contenuti principali

Leggings · Grigio · Donna

 
[33]

Tights grigi da donna: la scelta giusta per i tuoi momenti più dinamici

Essenziale, raffinato e versatile, il grigio è il colore perfetto per le tue giornate più dinamiche. Passa dalla classe di yoga al tapis roulant e poi direttamente all’aperitivo, indossando un paio di tights grigi da donna di Reebok in maglia elasticizzata. Il design a vita alta abbraccia le curve ed esalta la figura, mentre la tecnologia Speedwick con cui sono realizzati i leggings ti mantiene fresca e asciutta. Dal canto loro, le cuciture piatte riducono gli sfregamenti per un comfort assoluto.  

Leggings grigi da donna: a ciascuna il suo stile in palestra

Elimina le distrazioni e concentrati sul tuo workout con un paio di leggings grigi da donna lunghi fino alla caviglia e in tinta unita, un modello passepartout da indossare in palestra e dopo l’allenamento: ti basterà giocare con gli accessori. Se invece vuoi sfoggiare un look più tecnico, opta per un paio di tights di colore grigio, caratterizzati da strisce colorate a contrasto: avrai una sferzata di energia ogni volta che li indosserai. Nessuno potrà fermarti dal battere il tuo record di squat.

Tights grigi da donna corti per allenamenti intensi

Allenamento impegnativo in vista? L’ideale è indossare un paio di leggings corti realizzati in tessuto traspirante, perfetti anche per lo sport all’aria aperta nelle giornate più calde. A te la scelta fra un modello in tinta unita, impreziosito dal logo Vector, oppure un modello con un’accattivante stampa leopardata da vera e propria amazzone metropolitana. E se sei in dolce attesa non rinunciare al movimento: indossa un paio di tights corti in versione premaman, dotati di un’ampia cintura elastica che sostiene il pancione. Abbina i tuoi nuovi leggings a un reggiseno sportivo ad alto sostegno e alle tue sneakers Reebok preferite e goditi appieno l’allenamento.