alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

LegacyLifter

 
[6]

Reebok Legacy Lifter: la scarpa ideale per il powerlifting

Se la palestra è il posto dove passi più tempo e il powerlifting è la tua attività sportiva preferita saprai che indossare le scarpe adeguate può fare la differenza, durante il training come in gara. Quando la sfida è fra te e il bilanciere ciò che conta di più è la stabilità, il sentirsi con i piedi ben piantati a terra per poter sollevare i pesi al top delle tue potenzialità: per questo le Reebok Legacy Lifter sono le tue alleate più preziose. Grazie a queste sneakers ultra tecniche dotate del giusto drop per assecondare i tuoi squat nessuno potrà più fermarti!

Reebok Legacy Lifter: i tuoi super poteri in palestra

Tra le caratteristiche di queste scarpe dedicate al weightlifting ci sono le tecnologie specifiche Flexcage ed Exoframe, che lavorano in sinergia per garantirti supporto e leggerezza tra tomaia e tallone, anche nel sollevamento pesi più impegnativo. L’altezza di 1,9 cm invece è stata progettata ad hoc per facilitarti negli squat e negli stacchi e la suola in gomma fa il suo dovere in fatto di aderenza. E per un ulteriore boost di controllo ci sono le strategiche fasce per il supporto laterale. Infine, in questa scarpa davvero unica, disponibile sia in versione maschile che femminile, non manca certo un’attenzione al comfort, grazie alla tomaia traforata che ti assicura adeguata ventilazione e freschezza per tutta la durata del tuo training.

Sarai pronto per superare ogni limite

Se cerchi un paio di scarpe che ti diano stabilità con le Reebok Legacy Lifter vai sul sicuro! Abbinale ad un abbigliamento tecnico specifico, come una t-shirt regular fit ultra traspirante o un paio di tight a compressione e non dimenticare di indossare delle fasce per polsi in tessuto elasticizzato e dei guanti da palestra: sarai pronto per superare ogni limite!