+

Il segreto di Lil Yachty per uno stile inimitabile

Lo stile Classic è senza tempo e innegabile. L’artista hip hop Lil Yachty è destinato a diventare un’icona classic, e il suo stile non è da meno.

Lil Yachty si sta aprendo la strada nel panorama musicale con originalità e audacia, senza mai smettere di sorprendere. “Non mi sono avvicinato all’hip hop per cambiare le regole del gioco e reinventare un genere. Questo è semplicemente il mio modo di fare, in tutto”, spiega. “Non mi sono avvicinato all’hip hop per cambiare le regole del gioco e reinventare un genere. Questo è semplicemente il mio modo di fare, in tutto", spiega.

“Quando ho iniziato a fare musica, in molti mi dicevano che stavo cambiando l’hip hop. Ad oggi posso dire che sono molto contento di averlo cambiato”, dice Yachty.

Nella sua produzione artistica, come nel suo stile personale, Lil Yachty ama il rischio e lascia sempre i suoi fan con il fiato sospeso, in attesa della sua prossima mossa.

“Essere audaci, per me, significa essere coraggiosi,  desiderare qualcosa ardentemente, essere intrepidi”, dichiara.

Ecco perché Reebok Classic Leather è un pilastro nel guardaroba di questo giovane artista che sceglie con attenzione ogni capo e ogni accessorio per il suo spirito leggendario.

Classic Leather unisce heritage e stile moderno impeccabilmente.  La silhouette ispirata al running ma creata per la strada trascende le generazioni con attitudine sprezzante.

In abbinamento alle sneaker bianche, Lil Yachty ha sempre con sé un altro accessorio immancabile. 

“Un accessorio essenziale sono gli occhiali da sole bianchi”, dice.

Lil Yachty è un appassionato di stile retro, in particolare degli anni Novanta.   “Sono un grande fan degli anni Novanta perché mi piacciono i colori”.

Ma sono gli accessori eccentrici a rendere davvero indimenticabili gli outfit di Lil Yachty.  È ormai noto, infatti, per i gioielli vistosi, vere opere d’arte.

“La cosa bella dei gioielli è che sono una forma d’arte,  e per questo si possono adattare a chiunque li indossi, in modo diverso”, spiega.  E sebbene oggi ne indossi di più sfarzosi, Lil Yachty rimane comunque fedele alle sue origini:  
“il primo che è indossato era una piccola catena di una barca”, rivela.

La personalità audace del giovane rapper nasce ben prima della sua ascesa al successo.  E per questo, Lil Yachty sente di dovere tutto a suo padre, che gli ha da sempre insegnato a fidarsi dell’istinto e a essere fiero di quello che è.

“Mio papà era davvero un grande, mi spronava a essere diverso, a fare quello che mi piaceva veramente, piuttosto che imitare gli altri. 
 Mi ha insegnato cosa significa essere un leader”, racconta.

Articoli più letti

I consigli di stile dei Rae Sremmurd

La riedizione delle OG degli anni ‘90 che aspettavi: le Aztrek

La crew Always Classic non si accontenta mai e abbatte ogni barriera

Nuovi arrivi

Leggi tutto