+

La crew Always Classic non si accontenta mai e abbatte ogni barriera

Esprimi te stesso attraverso lo stile e riveli un carattere forte e audace. Non hai paura di abbattere le barriere, e rivendichi con sicurezza il tuo spazio.

Ogni occasione per esprimere noi stessi è un dono, i protagonisti Always Classic esplorano territori inattesi e ognuno di loro spicca tra la folla. Amano il rischio e non hanno paura di esprimere le proprie convinzioni apertamente. 

Always Classic riunisce un gruppo di personalità di spicco e artisti di fama internazionale che sono rimasti fedeli a se stessi. Indossando le più iconiche sneakers Reebok Classic, come Classic Leather, Workout, Freestyle e Club C, stanno cambiando le regole del gioco, celebrando l’unicità di ognuno. 

Stile fresco, determinazione inarrestabile ed energia a non finire: celebrità come Gigi Hadid, Rae Sremmurd, Lil Yachty e Miryam Lumpini ci raccontano le proprie esperienze e come hanno superato i limiti nei propri settori di competenza. 

“Cerco sempre di uscire dalla mia zona di comfort – penso che sia fondamentale per la mia creatività”, spiega Gigi.

Gigi si circonda di persone che amplifichino la sua visione del mondo e il suo modo di pensare, per invitarla e incoraggiarla a esplorare nuovi orizzonti.

“Classic è la connessione tra le persone”, spiega. “Trovare un punto di partenza comune è importante, per poi esplorare le profonde diversità che ci rendono unici”. 

I due rapper di Rae Sremmurd sono abituati a superare i limiti:  hanno una carica contagiosa e lasciano sempre tutti con il fiato sospeso, in attesa della loro prossima mossa inaspettata.

“Osare significa cercare nuova forza dentro di sé, andare in profondità per spingersi oltre e scoprire la versione più estrema di noi stessi”, dice Swae Lee.

I due fratelli sfruttano la creatività non solo nel loro lavoro ma anche nelle loro scelte di stile.  Il look audace li esalta ed è così che amano mostrarsi. 

“Siamo persone in carne e ossa, piene di energia. Per questo il nostro look è così fresco”, dice Slim Jxmmi. “Portiamo colori accesi, accessori originali, scarpe eccentriche o maglie e pantaloni esclusivi e introvabili, è così che ci piace vestire, con dettagli unici e singolari”.

Anche Lil Yachty ha un gusto particolare per le idee originali.  

“Essere audaci, per me, significa essere coraggiosi, desiderare qualcosa ardentemente, essere intrepidi”.

La tatuatrice Miryam Lumpini si è fatta conoscere per la sua arte e anche per il significato di ogni sua creazione. Miryam sta rivoluzionando il modo in cui la gente vede i tatuaggi, trasformando questa forma d’arte in una connessione potente.

“Ho scelto il nome ‘the Witch Doctor’ perché parte del mio lavoro è curare le persone attraverso la mia arte.  La mia specialità sono i colori e le atmosfere magiche di ogni disegno”, spiega.

Ogni protagonista del gruppo celebra la propria unicità con audacia e orgoglio, incoraggiando gli altri a fare lo stesso.

Cosa significa Classic per te? Raccontalo a @ReebokClassicItaly con un’immagine su Instagram o Facebook, ricorda l’hashtag #AlwaysClassic

Articoli più letti

I consigli di stile dei Rae Sremmurd

La riedizione delle OG degli anni ‘90 che aspettavi: le Aztrek

Il segreto di Lil Yachty per uno stile inimitabile

Leggi tutto