alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 60 GIORNI

Escursionismo

 
[227]
1 / 5
Pagina:di 5

L’escursionismo è una passeggiata se vesti Reebok

Campi fioriti, cieli stellati e l’aria fresca della montagna che fa sentire come rinati: praticare escursionismo è un toccasana per il corpo e la mente. Certo, non mancano le difficoltà, come le forti escursioni termiche, i temporali improvvisi e i dislivelli del terreno, che negli itinerari per trekker esperti superano i 500 metri. Ma con l’abbigliamento e le scarpe da trekking di Reebok, studiate per garantire comfort, protezione e stabilità in qualsiasi condizione, potrai focalizzarti sul percorso dimenticando ogni disagio. Il nostro assortimento di capi tecnici per l’outdoor include t-shirt, short, tight e giacche impermeabili realizzate in tessuti resistenti, ecosostenibili e traspiranti come il poliestere e il nylon. Gli indumenti in cotone sono fabbricati con materie prime provenienti da piantagioni che rispettano gli standard della Better Cotton Initiative, volti ad assicurare condizioni di vita migliori ai coltivatori.

Sperimenta la funzionalità dei design per il trekking di Reebok

Mentre affronti un sentiero scosceso sotto il sole cocente, il sudore è un’inutile zavorra: lascia che evapori in fretta grazie alle esclusive strutture antiumidità del marchio, ideate per asciugarsi rapidamente e mantenere la pelle sempre fresca e asciutta. Anche l’acqua piovana che impregna i vestiti può appesantire i tuoi passi e rallentarti; per questo abbiamo sottoposto le nostre giacche a vento a speciali trattamenti idrorepellenti privi di perfluorocarburi (PFC).

Una montagna di articoli da trekking per le tue escursioni

Sveglia! Oggi è il giorno giusto per alzare l’asticella e metterti alla prova su un percorso più impegnativo. Reebok coglie la sfida insieme a te. Parti leggero con un paio di pantaloni dalle linee essenziali, forniti di girovita elasticizzato con cordino che permette di personalizzare la vestibilità. Sopra indossa una maglietta dotata di inserti in mesh nei punti critici che aiutano a regolare la temperatura. Infila nello zaino una felpa con cappuccio e collo alto per ottenere una copertura totale in caso di pioggia e vento. Non trascurare le scarpe: orientati su un modello da hiking progettato per i terreni irregolari, come i nostri scarponi con suola in gomma di carbonio, un materiale imbattibile in aderenza e solidità.