alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube

Guanti

 
[11]

Proteggi bene le mani in ogni circostanza con i guanti Reebok

I guanti Reebok possono essere indossati per parare i colpi in allenamento, per proteggere le mani dai movimenti bruschi o per isolarle dal freddo e dall’umidità. Reebok ha pensato a ognuno di questi casi, mettendo a punto una linea completa di guanti per fare sport all’aperto e al chiuso. 

Lasciati ispirare dalla collezione Reebok di guanti per la palestra e il tempo libero

Nei mesi più freddi, allenarsi all’aperto può essere insidioso per le mani. Vento, temperature basse e umidità possono far arrossare e screpolare la pelle. Proteggi questa parte del corpo con un paio di guanti Reebok in morbido tessuto di cotone. I polsini a coste assicurano stabilità e aiutano a indossarli e sfilarli con facilità, mentre il rivestimento conduttore sugli indici consente di usare gli schermi touch anche con i guanti addosso. In questo modo potrai impostare la playlist anche mentre corri o monitorare i risultati dell’allenamento sulla tua app per il fitness preferita.

Colpisci il sacco o solleva il bilanciere in tutta sicurezza con i guanti Reebok

Durante gli allenamenti di boxe o di sollevamento pesi le mani sono la parte del corpo più sollecitata. I guanti Reebok sono progettati per proteggere adeguatamente le dita e la mano e per aiutarti a ottenere il massimo dalla tua prestazione sportiva. Ricorda di scegliere anche scarpe e abbigliamento pensati per gli sport da combattimento. Grazie ai tessuti traspiranti riuscirai a bilanciare calore e umidità durante tutta la durata del workout, mentre le scarpe ti garantiscono la giusta flessibilità e un buon grip. I guanti per il sollevamento pesi sono sprovvisti di dita per assicurare una maggiore sensibilità a contatto con il bilanciere e presentano dei supporti leggermente imbottiti che garantiscono una presa salda e comoda. Per chi fa boxe, invece, Reebok ha disegnato dei guantoni da combattimento con una morbida imbottitura in schiuma che ripara dai colpi e offre un comfort di alto livello. La chiusura a strappo, che permette di regolare rapidamente la tensione del guantone, è facile da manovrare anche quando le dita sono poco sensibili.