SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Guanti · Fitness & Training

 
[7]

Guanti da palestra di Reebok per una presa perfetta

I guanti da palestra sono la scelta più indicata non solo per chi frequenta assiduamente le palestre, ma anche per chi si allena in modo saltuario. Questo accessorio è indispensabile per evitare scottature, sudore e calli alle mani, soprattutto se si utilizzano spesso manubri e bilancieri dotati di zigrinature per la presa. Realizzati con materiali differenti sia nella parte interna che esterna, i guanti sono anche resistenti e traspiranti per consentire alle mani di respirare, di non scivolare e garantire una presa perfetta.

Guanti fitness a elevata traspirabilità e resistenza per un allenamento al top

In palestra i guanti servono anche per aumentare la forza e la traspirabilità in modo da avere sempre le mani asciutte per una presa migliore. Disponibili in diverse taglie per adattarsi a qualsiasi polso, i nostri guanti da training sono realizzati con materiali a elevata resistenza, come la pelle, l’eco-pelle, l’elastan, il nylon o altri tessuti che consentono alla cute di respirare. La maggior parte dei guanti è dotata anche di morbide imbottiture in poliuretano espanso, che consentono di evitare i famosi "calli da atleta" e piegature sulle mani.

Guanti da allenamento per completare il proprio look da palestra

Sia sul ring che in palestra i guanti da allenamento di Reebok sono indispensabili per migliorare le proprie prestazioni e anche per completare il proprio look. I guanti imbottiti sono ideali per gli allenamenti di boxe e per proteggere la mano grazie alla loro morbida imbottitura. Adatti per le arti marziali o le tecniche corpo a corpo, i guanti a palmo aperto con polsino sono dotati di una pratica chiusura in velcro per una vestibilità avvolgente. Completa il tuo outfit con shorts in tessuto Speedwick anti-umidità o con un paio di scarpe da ginnastica traspiranti e ammortizzate per dare il massimo.