Icons/Social/GoogleCreated with Sketch.

Guanti Donna

 
[11]

Guanti da donna di Reebok per un look sportivo e femminile

Caldi, morbidi e iperfemminili, i guanti da donna sono gli accessori ideali per completare un outfit invernale versatile o un fitness look di tendenza. Stile classico o sportivo? Hai solo l’imbarazzo della scelta tra le tante proposte di guanti di Reebok: perfetti da indossare nel tempo libero, durante le vacanze in montagna o mentre ti alleni in palestra. In questa categoria trovi tutti i modelli di guanti realizzati in diversi materiali e tessuti per poter variare a seconda dell’occasione o dello sport praticato.

Sfida il freddo con i guanti da donna caldi e traspiranti

Adatti per l’inverno ma anche per le mezze stagioni, i guanti da donna di Reebok si adattano alla morfologia delle tue mani per proteggerti dal freddo mentre corri all’aperto, ma anche per una presa più salda durante gli allenamenti in palestra. Se pratichi sollevamento pesi saprai che è fondamentale indossare dei guanti traspiranti e aderenti, dotati di una pratica chiusura a strappo che assicura resistenza e stabilità soprattutto nelle aree interessate allo sfregamento. Per i tuoi allenamenti di boxe prova i guantoni multiuso in pelle con morbida imbottitura per una protezione superiore e una comoda chiusura in velcro per una rapida vestibilità.

L’abbinamento perfetto con i guanti da donna di Reebok

Cerchi qualche consiglio su look originali e di tendenza? Abbina i nostri guanti sportivi con una giacca da donna modello oversize o con un piumino imbottito a collo alto per proteggerti dal freddo: le comode tasche sul davanti o sulle maniche ti assicurano una maggiore funzionalità. Completa il tuo look con un paio di scarpe sportive con ammortizzazione superiore per un maggiore comfort e performance elevate, aggiungendo un berretto in lana con orlo risvoltabile e logo o dettagli ricamati per uno stile ricercato e alla moda.