alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube

Guanti per le CrossFit

 
[5]

Guanti da CrossFit: ottieni di più dal tuo allenamento

Sposta l’asticella della difficoltà sempre un po’ più in alto e impegnati con dedizione per portare a termine il tuo allenamento. Con i guanti da CrossFit di Reebok puoi affrontare con sicurezza anche gli esercizi più complessi, come muscle-up, pull-up e sollevamento pesi. La struttura del guanto fa da barriera tra la sbarra e le tue mani, proteggendole e assicurandoti allo stesso tempo una perfetta sensibilità.

Afferra la sbarra e fai lavorare i muscoli con il supporto dei guanti da CrossFit di Reebok

Quando ti trovi a tu per tu con la sbarra e i muscoli devono dimostrare di che pasta sei fatto, i guanti da CrossFit di Reebok sostengono i tuoi sforzi aiutandoti a portare a termine l’esercizio. I guanti sono realizzati con una texture morbida sulla pelle e con tessuti che garantiscono un perfetto grip, fondamentale per evitare le scivolate e per assicurare una presa salda in ogni esercizio. Altrettanto importante è accertarsi che umidità e sudore non diventino un ostacolo durante l’esecuzione dei vari movimenti. Per garantirti la massima protezione, nei guanti da CrossFit Reebok ha impiegato la tecnologia Speedwick, che assicura una rapida eliminazione dell’umidità. In aggiunta, ha inserito dei fori sul retro con il compito di favorire la ventilazione e la dispersione del calore.

Guanti per il sollevamento pesi: un concentrato delle migliori tecnologie firmate Reebok

Le tecnologie antiumidità non sono le uniche impiegate per realizzare i guanti da CrossFit. La linea di guanti da sollevamento pesi presenta infatti anche delle proprietà traspiranti e imbottiture in grado di proteggere le mani e aumentare la resistenza di questo accessorio. Insieme alle calzature da CrossFit, i guanti sono uno strumento irrinunciabile per chi vuole superare i propri limiti e perfezionare giorno dopo giorno la propria tecnica di workout.