Icons/Social/GoogleCreated with Sketch.

Guanti • Combat

1 Product
Misura
Prezzo
119 € - 120 €
119120

Guanti da MMA: gli accessori perfetti per un allenamento ad alti livelli

Scegliere i guanti giusti da MMA (Mixed Martial Arts) non è semplice, soprattutto se devi eseguire un allenamento intenso e impegnativo. I professionisti e gli appassionati di arti marziali miste sanno che, per poter praticare le varie discipline e garantire una maggiore flessibilità e un movimento corretto durante gli allenamenti e le gare, è importante avere la giusta qualità e la resistenza ottimale per proteggere le mani e le articolazioni. Confortevoli e pratici da indossare, i guanti si adattano perfettamente alla forma delle tue mani.

Guanti MMA: sicurezza, comfort e protezione

I guanti da MMA si differenziano per peso, taglia, misura e dimensioni perché, a seconda della disciplina praticata, i polsi e i palmi delle mani necessitano di vari livelli di protezione. Per le tecniche corpo a corpo, ad esempio, meglio scegliere guanti in pelle a palmo aperto con superficie imbottita e polsino avvolgente per una vestibilità perfetta. I guantoni pensati per la boxe garantiscono una tecnica corretta e, al tempo stesso, proteggono la mano grazie alla morbida imbottitura. La chiusura a strappo favorisce, inoltre, un maggiore supporto al polso e una migliore vestibilità.

Crea il tuo look vincente con i guanti da combattimento e l’abbigliamento sportivo di Reebok

Per allenarti al meglio non bastano solo un paio di guanti da lotta, ma hai bisogno di altri accessori per proteggere le tue mani, come le fasce per i polsi con la pratica chiusura, realizzate in tessuto elasticizzato per un maggiore comfort e supporto. Se hai intenzione di creare un look da vero campione indossa gli shorts da allenamento in tessuto traspirante, ideale per garantire massima freschezza e muoversi in totale libertà. Ai pantaloncini ricordati di abbinare anche una t-shirt sportiva per assicurarti il massimo della comodità durante i tuoi allenamenti in palestra.