alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 60 GIORNI

Giacche della tuta da donna

 
[10]

Giacca della tuta da donna firmata Reebok: l’alleata di tutti i tuoi workout

Versatile, pratica e dallo stile accattivante, la giacca della tuta da donna firmata Reebok è ciò che ti serve per dare il meglio quando ti alleni. Che tu preferisca le lunghe corse al parco, le escursioni in montagna o i circuiti in palestra, con una giacca Reebok avrai la certezza di indossare l’outfit perfetto.  

Giacche da allenamento da donna per lo sport all’aperto

Non rinunciare ai tuoi allenamenti all’aperto neanche quando la temperatura scende in picchiata: ti basterà indossare una giacca da allenamento da donna progettata per il running. Punta su un modello aderente in tessuto traspirante che ti garantisca il giusto comfort e una freschezza ottimale. La chiusura con zip integrale e bottoni a pressione assicura tutta la protezione che ti serve, mentre il logo Vector sul petto dichiara le tue intenzioni. In alternativa opta per una giacca a vento dalla struttura ampia in nylon per la massima libertà di movimento. Il tessuto Speedwick allontana l’umidità dalla pelle e mantiene la temperatura corporea stabile. Scegli il nero per un look determinato oppure cedi alla tentazione di un modello cropped bianco con dettagli rossi e blu a contrasto per un look iconico e vintage.

Fatti notare con l’outfit sportivo firmato Reebok

Per il riscaldamento in palestra l’ideale è indossare un modello di giacca della tuta da donna nera classica con collo alto e spalle basse ispirate ai look street style. Il morbido tessuto in spugna ha un effetto leggermente lucido per un risultato sofisticato. Se invece vuoi osare, punta su un modello di giacca della tuta da donna in un colore intenso come il verde smeraldo. L’ampio design ispirato ai modelli degli anni ’90 e il tessuto in spugna leggermente lucido ti doneranno un look unico. Dopo il riscaldamento togli la giacca e sfodera un crop top o un reggiseno sportivo firmato Reebok per cominciare ad allenarti sul serio.