alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 60 GIORNI

Giacche a vento da uomo

 
[11]

La giacca a vento da uomo per i tuoi allenamenti outdoor

Affronta con la grinta giusta gli allenamenti all’aperto anche nelle giornate più fredde: ti basterà indossare una giacca a vento da uomo di Reebok per avere tutta la protezione e il comfort che ti servono. Scopri i modelli disponibili e goditi al 100% i tuoi momenti sportivi outdoor.

Giacche a vento da uomo essenziali e versatili

La giacca a vento è un capo indispensabile per i veri sportivi. Perfetta per ogni stagione, è la tua più fedele compagna negli allenamenti all’aperto. Assicurati di includere nel tuo guardaroba un modello classico ed essenziale di colore nero con collo alto e zip integrale, in grado di donarti la massima protezione e versatilità. I dettagli riflettenti ti permetteranno di essere visibile anche prima dell’alba. Se invece vuoi qualcosa di più sofisticato, punta su una giacca dal design reversibile, ispirata ai modelli del passato e progettata in leggero tessuto increspato. E se inizia a fare caldo, le maniche rimovibili permettono di trasformare facilmente la giacca in una canotta.

Giacche a vento da uomo ispirate allo street style

Per un look ispirato allo street style scegli una giacca a vento da uomo dal design anni ’90. I blocchi di colore creano un intrigante look vintage, mentre il taglio ampio che permette di indossarla facilmente su un outfit a strati si abbina alla fodera in mesh per una sensazione di freschezza e traspirabilità. Un’altra opzione è offerta dalla giacca in stile heritage reinterpretato in chiave moderna, con design Twin Vector che attinge dagli archivi Reebok donando un look rétro. Confortevole grazie al taglio morbido, il robusto tessuto ripstop assicura resistenza all’usura. In base alla stagione puoi abbinare la tua nuova giacca a un paio di pantaloni da training o a un paio di shorts e sarai pronto a sfoggiare un look perfetto.