alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 60 GIORNI

Giacche a vento

 
[13]

Mai più senza giacca a vento: la tua migliore alleata per allenarti all’aperto

Le incertezze del meteo non fermeranno la tua voglia di fare sport all’aperto. Ti basterà indossare una pratica giacca a vento e il gioco è fatto. Aderente o ampia, nera o in colori vivaci, con o senza cappuccio, nella nostra selezione trovi tanti modelli accattivanti sia per uomo che per donna, perfetti per accompagnarti nella prossima sessione di running.  

Giacche a vento tecniche per atleti che fanno sul serio

Per un look da vero atleta scegli una giacca antivento dal design essenziale e minimalista, rigorosamente in colore nero. Se desideri una maggiore copertura punta su modelli con collo alto e cappuccio: la protezione contro gli agenti atmosferici sarà totale, anche grazie allo speciale tessuto Speedwick e alla robusta finitura idrorepellente. I dettagli riflettenti invece sono il segreto per rimanere visibili anche in condizioni di nebbia o di scarsa luminosità. Dal canto suo, il logo Vector a contrasto è un inconfondibile tocco di stile.

Il giubbotto antivento per un look di tendenza

La giacca a vento si può declinare alla grande anche su outfit in chiave street style. Se l’idea ti ispira, opta per un modello colorato e dal design anni ’90, come ad esempio una giacca gialla con blocchi bianchi e neri a contrasto per un look vintage e di tendenza. Realizzata in tessuto piano, presenta una fodera in mesh traspirante che assicura comfort e freschezza. In alternativa punta sulla versatilità di un inedito modello reversibile che da giacca si trasforma in canotta. Dopo aver scelto la tua giacca preferita completa l’outfit con un paio di sneakers Reebok leggere e flessibili, ideali per il running ma anche per tutte le tue avventure in giro per la città. E non dimenticare una capiente borsa da palestra per avere sempre con te tutto il necessario per allenarti.