alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-delivery-cashusp-delivery-delayusp-delivery-eveningusp-delivery-same-dayusp-delivery-storeusp-deliveryusp-exchangeusp-free-returnsusp-gift-cardusp-klarnausp-salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexternal-linkfilterfullscreenhamburgerhd-filledhd-outlinehide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-outlinepin-smallpinplay-filledplay-outlineplusprofilereloadsd-filledsd-outlinesearchsharesound-off-filledsound-off-outlinesound-on-filledsound-on-outlinesubtitles-cc-filledsubtitles-cc-outlinesubtitles-filledsubtitles-outlinewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessengerpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube
Vai ai contenuti principali

Giacche da trekking

 
[10]
Giacca All Weather
Giacca senza maniche DMX Training Hybrid Winter
Giacca DMX Training Hybrid Winter
Giacca United By Fitness
Giacca DMX Training Hybrid Winter

Ammira il paesaggio rimanendo all’asciutto con le giacche da trekking di Reebok

Stai camminando da ore e la fatica inizia a farsi sentire, ma all’improvviso arrivi a un punto da cui si gode un panorama meraviglioso e dimentichi la stanchezza. La montagna è così: sa conquistarti con scenari incantati che svela solo a chi ha la tenacia per arrivare fino in fondo a un lungo cammino. Anche Reebok sa come stupirti con un’ampia selezione di giacche da trekking da uomo e da donna, create seguendo una formula collaudata che comprende traspirazione, leggerezza e impermeabilità. Sono proprio queste le tre caratteristiche di una buona giacca da escursionismo, che costituisce lo strato più esterno della tenuta, quello che dovrà proteggerti dalla pioggia improvvisa e dal vento. Le nostre felpe con cappuccio sono fabbricate con materiali idrorepellenti e traspiranti, come il nylon e il poliestere, che ti riparano dalle intemperie con il minimo ingombro e senza mai appesantirti.

Perché scegliere una giacca da trekking priva di PFC

Per l’impermeabilizzazione dei nostri capi outdoor abbiamo scelto trattamenti che non contengono perfluorocarburi (PFC). Questi composti sintetici, ancora impiegati da altre aziende nella produzione delle giacche a vento, hanno infatti un alto impatto ambientale e non sono compatibili con il profondo rispetto per la natura che anima i trekker. Acquistando gli impermeabili del marchio avrai la certezza di rimanere all’asciutto in caso di precipitazioni, proteggendo allo stesso tempo l’ambiente.

Le giacche da hiking di Reebok sono il guscio perfetto

La giacca è il capo di abbigliamento da trekking più esposto agli agenti atmosferici, perciò controlla che abbia un buon cappuccio privo di punti di infiltrazione. I nostri modelli con cappuccio a due strati e collo alto ti isolano dall’acqua che proviene dall’alto, dal basso e davanti. Sotto alla giacca indossa una t-shirt aderente in tessuto antiumidità, che contribuisce a mantenere la pelle sempre fresca e asciutta. Completa l’outfit con un paio di pantaloni in ripstop, un materiale così resistente da essere impiegato nella costruzione dei paracaduti e delle vele degli yacht. Per finire, ai piedi metti un paio di scarpe da walking fornite di suola dentellata, progettata per assicurarti il massimo dell’equilibrio sui terreni accidentati.