alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube

Scarpe Freestyle

 
[6]

Scarpe Reebok Freestyle per ragazze sempre in movimento

Hai l’argento vivo addosso e sei sempre in movimento. Non fermarti: asseconda il tuo stile indossando un paio di scarpe Reebok Freestyle Hi, pensate appositamente per le donne più dinamiche. Scopri tutti i modelli disponibili ed esprimi al 100% il tuo carattere sportivo.

Reebok Freestyle: una silhouette inconfondibile

Con la loro silhouette iconica, alta e dal sapore retrò, le scarpe Reebok Freestyle conquistano al primo sguardo. Per la massima versatilità, punta sul modello classico in bianco o in nero: le abbinerai facilmente a tutti i tuoi outfit sportivi, dai più semplici ai più ricercati. La tomaia in pelle ti garantisce supporto, stabilità e comfort, mentre l’intersuola in EVA e la fodera in terry ti assicurano un’ammortizzazione dalla leggerezza impareggiabile. Per un look più eccentrico opta invece per un modello che reinterpreta il design classico con un tocco wild. In questa versione, la morbida tomaia in pelle è dotata di strap intrecciati sulla caviglia, dettagli con stampa animalier e piccole borchie che assicurano un irresistibile look da giungla urbana.

Scarpe Reebok Freestyle per le bambine più grintose

Che ne diresti di uno stile coordinato per mamma e figlia? Le Reebok Freestyle sono disponibili anche per le bambine. Punta su un modello dal look grintoso e accattivante con strisce laterali iridescenti oppure su una versione decisamente eccentrica: quella con tomaia in pelle completamente dorata. A tua figlia si illumineranno gli occhi! Il collarino imbottito e la chiusura a strappo le daranno un look old-school ma sempre all’insegna del comfort e della morbidezza, mentre la resistente suola in gomma assicura la stabilità ideale per piedini sempre in movimento. Completa il look con uno zainetto sportivo Reebok, magari con stampa all over, e stanne certa: tua figlia non vedrà l’ora di prepararsi per andare a scuola!