alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube

Felpe con cappuccio nere

 
[42]

Una felpa con cappuccio nera per ogni occasione

Iconica e dalle infinite declinazioni, la felpa è il capo casual e sportivo per eccellenza, talmente versatile da poter essere indossata in ogni occasione. Tuttavia, ci sono felpe e felpe: dai modelli morbidi e oversize, tipici dello street style, a quelli aderenti realizzati in tessuto tecnico per gli sportivi più tosti; dalle felpe minimaliste e raffinate a quelle con maxi grafiche e dettagli audaci, per non parlare dei modelli con zip o senza zip, ma con una grande tasca centrale. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta. Qual è la tua felpa ideale? Noi ti suggeriamo di puntare su una felpa con cappuccio nera per la massima versatilità.

Una hoodie nera per il relax o per le prestazioni sportive più intense

Vai su un classico che non annoia mai con una hoodie nera dal taglio morbido realizzata in spugna di cotone: il design minimalista la renderà perfetta per la tua vita dinamica, mentre il logo Vector a contrasto sul petto dona un accento di stile in più. Se desideri un capo specifico per i tuoi workout, che ti garantisca alte prestazioni sportive, punta su un modello slim con mezza zip, realizzato in tessuto tecnico isolante. Il tascone centrale è dotato di un piccolo scomparto per tenere al sicuro gli auricolari, la tessera della palestra e tutto ciò che vuoi.

Speciali per lei: felpe con cappuccio nere oversize oppure cropped

Per lei, la classica hoodie nera si può declinare in varianti irresistibili giocando con le lunghezze. Via libera a modelli oversize confortevoli e di tendenza, con spalle basse e ampia grafica con logo Vector sul retro. Le maniche e l’orlo elasticizzati offrono piena stabilità, mentre il cappuccio regolabile consente di personalizzare la vestibilità. In alternativa punta su un’accattivante felpa corta ispirata agli archivi Reebok e all’estetica degli anni ’90: in questo caso, sarà perfetto l’abbinamento con un bra sportivo per un look dinamico a strati.