alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube

DMX

 
[104]
1 / 3
Pagina:di 3

Scarpe Reebok DMX: un classico degli anni '90

A detta di molti tra le migliori calzature da basket di tutti i tempi, le scarpe Reebok DMX sono state ridisegnate con un look fresco e futuristico per interpretare in chiave moderna la celebre e massiccia scarpa degli anni '90. In omaggio alle scarpe da ginnastica più iconiche della storia del marchio, Reebok ha aggiornato le famosissime DMX per le nuove generazioni con un bel tocco retrò. Camminando, la tecnologia DMX (nata come innovativo sistema di ammortizzazione per scarpe da corsa e da basket) sposta l'aria dalla punta dei piedi al tallone, garantendo comodità nel tempo e assorbimento dei colpi. La nuova versione della scarpa mantiene la silhouette classica, aggiungendo comunque alcuni materiali all'avanguardia.

Una rivisitazione delle Reebok DMX

Queste versatili scarpe DMX, costruite per dare il massimo in quanto a comfort e prestazioni, sono dotate di un sistema adattabile che si prende cura dei tuoi piedi e delle tue articolazioni mentre cammini, corri o ti alleni. Leggere e resistenti, tra i dettagli spiccano lo strato esterno in fibra perforata per il massimo della traspirazione e un taglio basso attorno alla caviglia per offrire un'ampia libertà di movimento. Le suole sono state progettate per avere il massimo della presa, e le suolette DMX sono a loro volta ammortizzate.

Scarpe DMX di ispirazione retrò

Reebok torna a essere il marchio più importante per le calzature dalle ottime prestazioni, e le nuove DMX ne sono una chiara dimostrazione. Alcuni modelli sono influenzati da un design industriale, altri presentano dettagli in velluto e finta pelle per un tocco più sofisticato. Alcuni rimandano senza remore al celebre look anni '90, che si adatta alla perfezione ai pantaloni da corsa e alle magliette con grafica vistosa ed energica. Queste scarpe di altissimo livello sono l'ideale per la palestra e il campo da pallacanestro, ma per la loro elegante sobrietà non sfigurano neanche nell'uso quotidiano o nelle uscite con gli amici.