Icons/Social/GoogleCreated with Sketch.

Nano Donna

 
[5]

Trainers Reebok Nano da donna: comfort eccezionale per i tuoi allenamenti

Quando indossi un paio di trainers Reebok Nano da donna il tuo piede e il tuo workout guadagnano una marcia in più. Grazie all'azione di supporto e alla solidità della scarpa i benefici sono evidenti. L'arco del piede può contare su un sostegno aggiuntivo, il taglio low cut permette di guadagnare velocità nelle transizioni del piede, mentre il grip dato dalla suola regala una camminata sicura e un'ottima resistenza anche sulle superfici irregolari.

Le scarpe Reebok Nano da donna offrono flessibilità e supporto mirato

Puoi indossare le scarpe della collezione Nano per gli allenamenti di molte discipline diverse: dal sollevamento pesi alle attività cardio, senza dimenticare i workout a corpo libero. La struttura di queste calzature è pensata per offrire un supporto variabile e una flessibilità elevata. Molto del merito è dovuto alla particolare tomaia progettata da Reebok, una parte in tessuto che sfrutta la tecnologia Flexweave® assicurando una calzata ottimale e permettendo alla scarpa di adattarsi a ogni movimento del piede, anche ai più rapidi.

Soddisfa la tua voglia di sport con un paio di scarpe Nano

La linea Reebok CrossFit Nano da donna è ideale per affrontare con grinta ed energia lezioni ed esercizi. Metti alla prova la grande versatilità di questa linea scegliendola per la pratica di diverse discipline: le caratteristiche dei vari modelli Nano ti permettono di passare dall'allenamento a corpo libero agli esercizi di sollevamento pesi, mantenendo sempre prestazioni eccellenti. Per dare ancora più stabilità al piede, abbinale a un paio di calze Reebok: i rinforzi nelle zone della caviglia o della pianta proteggono il piede nei momenti in cui è più sollecitato. Le scarpe sono leggere e poco ingombranti e consentono di portarle facilmente con sé insieme al resto dell'abbigliamento sportivo in uno zaino o in una borsa da palestra di Reebok.