Icons/Social/GoogleCreated with Sketch.

Classics • Aztrek

92 Prodotti
1 / 2
Pagina:di 2

Le intramontabili scarpe Classics Reebok Aztrek: particolari e divertenti

Le scarpe Classic Reebok Aztrek sono un accessorio assolutamente da non farsi scappare, che ha fatto la storia a cavallo degli anni '90 e che ultimamente è stato rispolverato dalle mode più recenti. La Reebok Classic Aztrek presenta un'ammortizzazione Hexalite a nido d'ape, molto stabile e molto confortevole non soltanto grazie al grip estremo al terreno, ma anche grazie alla suola resistente con tacchetti in tessuto sintetico. All'interno della calzatura è inserita, inoltre, una soletta in EVA compatibile con ogni genere di supporto ortopedico.

Le scarpe Reebok Aztrek pensate per grandi e piccini

Le scarpe Reebok Aztrek nascono idealmente come calzatura da running all terrain. L'obiettivo del nostro brand, ai tempi della loro prima immissione sul mercato, era quello di poter creare un accessorio da corsa robusto e in grado di soddisfare le esigenze di chi voleva sentirsi libero di cambiare la location dei propri allenamenti anche ad ogni seduta, senza preoccuparsi delle scarpe indossate. Il ritorno agli anni '90 della moda degli ultimi tempi ci ha fatto rivisitare questa incantevole calzatura, ormai considerata un must have per gli appassionati dello sportstyle, ma tutt'oggi utilizzabile come valida scarpa da corsa.

Il tuo outfit sportivo da sogno: vesti Reebok dalla testa ai piedi

Per creare il look sportivo dei tuoi sogni prova ad abbinare le calzature Reebok Aztrek Classics con i numerosi prodotti in chiave vintage e retrò presenti nel nostro catalogo. Le scarpe della linea Aztrek vengono prodotte in un'infinità di varianti cromatiche: dal total white, abbinate a joggers e felpe variopinte, alle calzature coloratissime combinabili con indumenti dalle tinte più neutre. Scegli lo stile che più ti si addice e componi il tuo outfit scegliendo trousers, magliette, canotte, giacche e molto altro tra i tanti articoli disponibili nel nostro catalogo.