alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Cappello · Running

 
[10]

Il cappellino da running che ti protegge dalle intemperie

Un vero cappellino da running che si rispetti è pensato per proteggere la testa dal sole, ma anche dal vento o dalle lievi pioggerelline. Sappiamo che per te che ami correre, la sicurezza è sempre al primo posto: la visiera frontale ti aiuta non soltanto a evitare che i raggi solari ti diano fastidio agli occhi, ma anche a correre più tranquillo ed evitare di rimanere accecato quando la luce è molto forte. Questo ti consente di migliorare nettamente anche le prestazioni, evitando un problema in meno a cui pensare.

Caldo o freddo? Poco importa! Tieni la testa sempre al sicuro con un cappellino da corsa

Grazie ai berretti da running di Reebok puoi proteggere la testa sia quando fa molto caldo che durante le mezze stagioni. Il tuo berretto potrà venire sempre con te, purché non faccia troppo freddo (in questo caso esistono, infatti, copricapi più specifici). I berretti da corsa sono realizzati in materiale tecnico altamente traspirante, presentano speciali tecnologie interne anti-umidità e, inoltre, permettono di poter essere indossati in modo sicuro: grazie alla presenza di chiusure elasticizzate o regolabili che consentono di stringerli o allargarli sul bordo finale, aderiscono perfettamente al capo.

Completa il tuo look

Se hai scelto il tuo berretto per correre, puoi decidere di abbinarlo all’outfit che più preferisci. All’interno del catalogo dei prodotti di Reebok trovi capi adatti a climi caldi e freddi, tra cui gli shorts, le canotte, i top, le felpe, i tight e le giacche da running. Ma avrai a disposizione anche diversi tipi di scarpe e altri accessori pensati per farti raggiungere i tuoi obiettivi e proteggere le tue articolazioni. Inoltre, puoi scegliere di indossare il tuo cappellino da corsa anche durante il tempo libero per completare un look quotidiano e renderlo ancora più sportivo.