SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Canotte Sportive Uomo

 
[28]

Sempre in forma con le canotte da uomo di Reebok

Per chi vuole dare il massimo durante gli allenamenti, quel che serve è un’ampia libertà di movimento: la collezione di Reebok di magliette senza maniche da uomo è la soluzione pratica ed elegante per i tuoi piegamenti e i tuoi esercizi coi pesi. Il materiale leggero ed elastico è studiato per restare sempre comodo e asciugarsi velocemente, mentre il taglio attillato evita che la canotta sia d’impaccio mentre corri o sollevi i pesi. Ideali per i tuoi allenamenti quotidiani, le canottiere senza maniche di Reebok sono la scelta migliore e più comoda per la tua prossima sessione in palestra.

Maglie senza maniche da uomo per il tuo high intensity interval training

Spingi al massimo le tue prestazioni durante gli allenamenti di HIIT, usando sempre i vestiti giusti. La tecnologia Speedwick delle nostre canotte da uomo è pensata proprio per asciugarsi velocemente, mentre i tessuti in ACTIVCHILL mantengono il corpo fresco e asciutto. Le magliette senza maniche di Reebok si asciugano all’istante e sono dotate di pannelli in schiuma integrati per ottimizzare la traspirazione e la ventilazione anche nelle corse più intense. Le cuciture piatte sono impercettibili e la tua pelle te ne sarà grata! Le canottiere sono disponibili in cotone naturale, in elastam e poliestere riciclato per una minore impronta ecologica. Le magliette di Reebok da corsa presentano anche degli inserti catarifrangenti per una maggiore visibilità quando si corre in condizioni di scarsa luminosità.

I migliori vestiti da allenamento di Reebok e Les Mills

Reebok ha collaborato con Les Mills per produrre una linea di capi base per l’allenamento più praticato al mondo. Le nostre magliette da corsa senza maniche hanno una rete traspirante e un taglio più lungo nella parte posteriore e sono decorate con slogan motivanti e bellissime grafiche Les Mills per dichiarare al mondo la tua passione per gli allenamenti più intensi. Abbinaci anche un paio di calze da corsa, morbide e traspiranti, e magari una felpa per quando le temperature si abbassano di più.