Icons/Social/GoogleCreated with Sketch.

Canotte & Maglie senza maniche • Fitness & Training

176 Prodotti
1 / 4
Pagina:di 4

Libera la tua voglia di sport con le canotte da palestra

L’allenamento migliore è quello fatto con massima libertà di movimento e le canottiere in palestra servono proprio a questo: meno tessuto, meno impacci e più agilità per andare dritto verso il tuo prossimo record! Le canotte Reebok offrono tutto questo e anche di più in termini di performance training. Sono sempre realizzate in tessuti leggeri e traspiranti come jersey, nylon e altri materiali tecnici. Il design è studiato per seguire il movimento del tuo corpo, con giromanica ampi che evitano sfregamenti e limitazioni.

La tua canotta da palestra come seconda pelle

Qualunque sia il tuo sport, Reebok ha la canotta giusta per il tuo workout. Durante i tuoi allenamenti di potenza o cross training i modelli aderenti, dal taglio corto sembreranno una seconda pelle, lasciandoti la più completa libertà di movimento senza spostarsi o arrotolarsi sul corpo. Preferisci cardio o yoga? Un design morbido, con inserti in mesh per aumentare la traspirabilità e mantenere il corpo fresco, sono la scelta perfetta. I modelli speciali in tessuto tecnico come Speedwick aggiungono l’ultimo ritrovato della tecnologia per una ventilazione ottimale e una pelle sempre asciutta.

Canotte con stile per la palestra e non solo

Le canottiere da palestra Reebok sono talmente confortevoli che non vorrai più toglierle. D’altra parte perché farlo quando il loro design è studiato anche per esprimere al meglio il tuo stile? Abbina un modello monocromo con bordo asimmetrico a trainer o leggings con grafica geometrica per uno stile inaspettato, capace di farsi notare tanto in palestra quanto fuori. Una canotta con una scritta inspirational che sappia parlare di te, abbinata a una tuta modello 90’s sarà la più audace dichiarazione di stile. Se invece ami avere un look alla moda anche quando ti alleni, i top aderenti e corti si sposano alla perfezione con le tute effetto metal rubato alle passerelle.