alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube

Canotte bianche

 
[18]

Crea i tuoi outfit da allenamento partendo da una canotta bianca di Reebok

Quando si parla di attività fisica, i giusti capi d’abbigliamento sono in grado di fare la differenza sulle performance. I tessuti tecnici di alta qualità ti consentono di rimanere asciutto durante tutto il workout e di non pensare a nulla se non ai risultati. La canotta bianca del modello che preferisci può diventare una vera e propria alleata da sfruttare in ogni occasione utile, incluso il tempo libero. La sua versatilità la rende adatta sia a essere accostata a look più sportivi che abbinata al tuo paio di blue jeans del cuore.

Canottiera bianca: un must per lo sport e il tempo libero

I nostri top bianchi senza maniche sono realizzati pensando agli sportivi che, come te, amano vivere le loro giornate di corsa. Grazie ai filati traspiranti con inserti in mesh posti in punti strategici, il tessuto favorisce il passaggio del sudore, mentre le tecnologie in grado di garantirti il giusto sostegno rendono le nostre canotte un vero e proprio must have per i veri sportivi. I tagli attentamente studiati abbracciano la figura e mettono in risalto qualsiasi tipo di fisicità, adattandosi sia alle corporature più esili che a quelle più robuste e muscolose.

Vesti Reebok dalla testa ai piedi

La canotta bianca può essere abbinata a un paio di pantaloni della tuta dal taglio ampio e confortevole oppure, se preferisci i capi più attillati, può essere indossata con tight e shorts. La semplicità del bianco ti consente di avere in mano un vero e proprio passe-partout, che ti permetterà di creare sia accostamenti tono su tono che abbinamenti più estrosi. Dai il via libera alla tua fantasia e sbizzarrisciti scegliendo scarpe, giacche e felpe dalle stampe in colori sgargianti o dai motivi variopinti, perfette per non passare mai inosservato.