alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Borse · Sport

 
[151]
1 / 4
Pagina:di 4

Borse per lo sport: Impossibile non innamorarsene!

Ad ognuno il suo training, il suo stile e… la sua borsa sportiva! Se ti alleni con costanza lo sai: la sacca della palestra è una fedele compagna di scorribande quotidiane, ed è fondamentale che sia in grado di stare al passo con la tua vita dinamica. Se ancora non hai trovato quella dei tuoi sogni dai un’occhiata alla selezione firmata Reebok: impossibile non innamorarsene!

Una borsa per lo sport formato maxi o uno zaino pratico e capiente

La palestra è la tua seconda casa e nella tua borsa sportiva deve starci praticamente tutta la tua vita? Allora non puoi che scegliere un modello over size che ti garantisca tutta la capienza possibile. Porta con te tutto quello che ti serve grazie a un pratico e ampio borsone con tantissime tasche per organizzare i tuoi oggetti con precisione. E per una praticità ancora maggiore scegli i modelli dotati di scomparto ventilato con pannelli in mesh per tenere le scarpe separate dal resto. Il plus di queste borse? La possibilità di portarle anche nelle tue gite fuori porta: passare dalla sala pesi al bagaglio a mano dell’aereo sarà un attimo! Se vuoi liberare le mani da ogni ingombro scegli invece uno zaino per contenere il necessario per il tuo training: puoi metterci dentro proprio tutto, anche il laptop, mentre le tasche strategiche ti permettono di custodire gli oggetti più piccoli e di tenere la borraccia per l’acqua sempre a portata di mano.

Versatili tote e sacche sportive, oppure marsupi e borselli per contenere l'essenziale

Per te che sei sempre in movimento tra un impegno e l’altro, tra una classe di yoga e una lezione all’università, l’ideale è una tote bag o una semplice sacca sportiva: ti assicureranno capienza, morbidezza e il minimo ingombro per portare con te tutti gli oggetti essenziali, che potrai custodire nella pratica tasca interna. Non ami gli ingombri? Punta allora su un marsupio o un borsello, piccoli accessori dall’attitude pratica in grado di custodire tutto ciò che ti serve mentre sei in movimento. La tracolla regolabile e il cinturino in vita ti garantiscono versatilità nell’utilizzo. Scegli tu come indossarli!