alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Borse · Fitness & Training

 
[163]
1 / 4
Pagina:di 4

Borsone da palestra: il migliore amico degli sportivi

Capiente o compatto, a tracolla o a zaino, il borsone da palestra è il migliore amico di chiunque si alleni, il compagno ideale per portare sempre con te tutto l’occorrente: per questo design e funzionalità sono essenziali. Le borse fitness Reebok sono progettate proprio per fornirti la massima praticità, grazie a scomparti interni e tasche esterne con chiusura a zip. Dalla più piccola tracolla da portare addosso anche mentre corri al più grosso borsone per tenere tutto ciò che ti serve, ognuno è realizzato in materiali tecnici resistenti per garantirti qualità e durabilità e dotato di inserti progettati per darti il massimo comfort sulle spalle.

Tutto in ordine con la perfetta borsa da palestra

Buste in mesh per trovare al primo colpo anche gli accessori più piccoli, scomparti per separare le scarpe dagli abiti, tasche esterne per tenere a portata di mano il necessario e zip per chiudere ogni spazio e non perdere mai niente. Per gli sportivi rigore e organizzazione sono tutto: ecco perché la tua borsa dovrebbe permetterti di avere la stessa organizzazione anche quando prepari l’occorrente per l’allenamento. E con gli esclusivi tessuti Reebok puoi avere zaini e borse allo stesso tempo resistenti e traspiranti, riuscendo così aumentare l’igiene anche con gli abiti sudati.

A ogni stile la sua borsa da palestra

Il criterio base per scegliere borsa da palestra ideale è senz’altro la funzionalità, ma lo stile non è da meno. Borsoni, tote bag e zaini con audace maxi logo in bianco e nero sono ottimi da abbinare a un completo di leggings e top con grafica geometrica allover, e con una t-shirt bianca hai il look perfetto da portare anche fuori dalla palestra. Chi ama uno stile più discreto potrà invece aggiungere il moderno tocco di colore di una tracolla allo stile total black di una tuta in felpa di cotone, comoda da portare tra l’allenamento e l’uscita con gli amici.