alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 60 GIORNI

Borracce da donna

 
[3]

Controlla la tua idratazione durante il workout con una borraccia da donna di Reebok

Presta sempre molta attenzione al tuo livello di idratazione quando ti alleni. Per mantenere elevate le tue performance, bere acqua è fondamentale e ti consentirà di dosare sapientemente la fatica e le energie. Ricordati di mettere nella borsa della palestra una delle borracce da donna di Reebok per poterti rinfrescare in ogni momento del workout. L’intera collezione è stata realizzata in materiali differenti per soddisfare ogni esigenza, tenendo sempre in mente la praticità d’uso: il design ergonomico e il beccuccio rendono ogni accessorio della linea leggero da trasportare e comodo da afferrare per perdere il minor tempo possibile e idratarsi in tutta sicurezza tra un esercizio e l’altro.

Porta sempre con te le borracce da donna di Reebok e recupera in fretta le energie

Della linea di borracce da palestra per donne fanno parte modelli realizzati in polietilene a bassa densità, prive di sostanze chimiche e lavabili comodamente in lavastoviglie. Inoltre, sono disponibili anche borracce da donna in acciaio con il logo Reebok stampato e colorate con sfumature originali e raffinate. Tutti i modelli hanno un pratico beccuccio che ne rende agevole il riempimento, lo svuotamento e l’apertura per dedicarsi alla propria idratazione in ogni momento di pausa.

Un sorso d’acqua e sei pronta a ripartire più carica di prima

Non rischiare che, portando una bottiglia d’acqua durante l’allenamento, possa essere scomodo e difficoltoso fermarsi a bere: con una borraccia da donna di Reebok potrai idratarti con frequenza e, ogni momento dedicato a recuperare le forze, sarà caratterizzato da un’assoluta rapidità e comodità. La struttura di tutti i modelli della linea consente, inoltre, di portarli con sé in uno dei borsoni da palestra a marchio Reebok o dentro allo zaino, con la certezza che sarà impossibile rischiare di avere spiacevoli perdite di acqua.