alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Style / luglio 2021
Julie Bensman, Reebok Editorial

La nuova collezione di Victoria Beckham mixa lo stile da tennis con l'alta moda

La quinta release di Victoria Beckham porta lo stile da tennis a un livello superiore.

Dopo un anno trascorso prevalentemente in smart working, l'idea di poter tornare ad allenarci insieme ad altre persone è davvero emozionante. Che siano lezioni di yoga outdoor, sessioni indoor di pilates, partite di tennis o anche solo lezioni in palestra con il personal trainer, la domanda di fondo è sempre la stessa: cosa indosseremo?

La nuova collezione Reebok x Victoria Beckham è perfetta se vuoi rinnovare il tuo guardaroba sportivo con un tocco di stile. Per la sua nuova collezione, Victoria si è ispirata allo stile da tennis pensando agli abiti plissettati, ai cappellini con logo e alle raffinate polo, ma la sua visione della moda non rimane ancorata a un solo genere e unisce il look sportivo ai design sartoriali, per creare sempre qualcosa di unico e sorprendente.

“Mi piace molto il fatto che l'outfit da tennis ricordi un'uniforme,” afferma Victoria Beckham. “È la quintessenza dell'abbigliamento sportivo elegante. Un tipo di abbigliamento sportivo considerato per lo più da uomo, che viene tradotto in un look femminile, ideale per la vita di ogni giorno e per una donna che conduce uno stile di vita attivo.” Per la sua quinta release, l'iconico abbigliamento da tennis viene reinterpretato con materiali funzionali come i filati di origine naturale, mixando sapientemente stile classico e contemporaneo.


Una palette reinventata per l'autunno

Come sappiamo già, Victoria ama sorprendere. Di solito le tonalità autunnali tendono a essere più scure e intense, ma la nuova collezione Reebok x Victoria Beckham è dominata da una palette di colori decisamente più soft, che ricorda le sfumature di colore del suo make-up. “Il nero rimane sempre un tratto caratteristico, ma questa release priviliegia le tonalità più tenui,” come spiega Victoria Beckham. “Amo le colorazioni sandy rose, golden sand e cream perché trasmettono un senso di freschezza e modernità.”

Per quanto riguarda i materiali, il tessuto in spugna rimane sempre un pezzo forte, così come il nylon con trattamento washed (ispirato alle tute Reebok degli anni '80) rifinito da cordini elasticizzati sugli orli e sui polsini. I materiali performance si baseranno su filati che puntano alla qualità e al comfort, progettati per far sentire ogni donna completamente a suo agio e sicura di sé durante qualsiasi attività quotidiana. La nuova release include piumini cropped, poncho e felpe con mezza zip.

VBFW21_1


Match Point

Victoria ci spiega che la quinta collezione Reebok x Victoria Beckham è stata pensata per creare dei set, infatti per quasi ogni modello, c'è un altro articolo in un colore coordinato. “Mi piaceva l'idea del set perché richiama le uniformi,” afferma. “I classici outfit da tennis hanno uno stile davvero raffinato sia dal punto di vista cromatico che strutturale.”
C'è un senso di essenzialità e di purezza negli outfit coordinati da tennis, che riescono a creare un look femminile e un vibe senza tempo. I set performance, composti da felpe cropped e leggings raffinati, sono perfetti per la palestra e le lezioni di fitness, ma anche per viaggiare e rilassarsi, così come per girare in città e fare qualche commissione... insomma, sono davvero versatili e perfetti per ogni attività quotidiana.

E non finisce qui...

Per quanto riguarda il footwear, questa release Reebok x Victoria Beckham includerà una nuova versione della Zig Kinetica II abbinata a elementi d'archivio della silhouette The London del 1984. Victoria afferma che l'unione tra le annate “1984 x 2021” sarà sicuramente vincente rendendo il design senza tempo. Le colorazioni protagoniste sono all-white, digital green e deep blush, con raffinati dettagli in suede. La silhouette Reebok x Victoria Beckham Club C sarà disponibile nelle colorazioni all-white e creme, oltre alla versione storm glow della Reebok x Victoria Beckham Bolton Knit.

Invece per il mondo degli accessori potete aspettarvi zaini con cordino, borse messenger dal design geometrico, fasce con logo e calze. Come sempre, la quinta collezione Reebok x Victoria Beckham andrà a ruba. Non perdertela e approfittane per fare quel refresh del guardaroba che volevi fare da un po'.
Style / luglio 2021
Julie Bensman, Reebok Editorial