alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Style / dicembre 2020
Julie Bensman, Reebok Editorial

Collezione Reebok x Victoria Beckham: uno stile versatile e moderno

La fashion designer Victoria Beckham propone un abbigliamento adatto per qualsiasi stagione con la sua nuova collezione Reebok x Victoria Beckham Drop Four.

In questo 2020, è facile perdere la cognizione del tempo e non ricordarsi nemmeno più che giorno sia. La nostra routine, e anche il nostro abbigliamento, sono stati completamente stravolti, ma questo non è per forza un aspetto negativo. Ora più che mai, trascorrendo sempre più tempo in casa, abbiamo bisogno di un abbigliamento versatile e all'insegna del comfort.
 
"La collezione Reebok x Victoria Beckham punta su capi di abbigliamento che mi fanno sentire completamente a mio agio e sono facili da indossare,” afferma Victoria Beckham, la cui collezione Reebok x Victoria Beckham fa oggi il suo debutto. 
 
La nuova release di Victoria Beckham è realizzata con materiali premium e dettagli funzionali dal vibe moderno, esattamente ciò di cui avevamo bisogno questa stagione, e anche quella successiva.
 
 

TESSUTI PREMIUM

Nella scelta dei tessuti per la nuova collezione, Victoria aveva come priorità la performance. I modelli sono ideali per dare il massimo durante l'attività sportiva, ma sono stati creati all'insegna della versatilità e si adattano perfettamente a qualsiasi ambito della mia vita,” afferma Victoria.
 
Dando un'occhiata al suo profilo Instagram è possibile intuire subito la sua passione per l'allenamento e il suo stile di vita attivo, quindi non sorprende che abbia voluto dei materiali performanti. Basta pensare al tessuto Eurojersey elasticizzato, alle maglie a collo alto in raffinato terry giapponese e all'imbottitura di alta qualità dei capi più confortevoli, come il piumino corto.
VB1
 
 

COLORI MODERNI E SENZA TEMPO

Il sapiente uso del colore è l'aspetto che colpisce di più nei design di Victoria Beckham. Non utilizza mai i colori in maniera casuale, ma in modo mirato dando alle sfumature un loro significato, rendendole contemporanee e classiche al tempo stesso. Nella collezione Drop Four, puoi aspettarti il bordeaux abbinato al tradizionale beige, oltre a design colorblock geometrico e capi essenziali neri ravvivati da un tocco di giallo.
 
Le scarpe invece presentano un design monocromatico, la collezione Drop Four include l'esclusiva silhouette Dual Court “paper white”, insieme alla rivisitazione di uno dei modelli classici preferiti di Victoria, The Rapide.
 
“Abbiamo creato una versione rossa e bianca della scarpa Rapide per ottenere un vibe moderno,” afferma Victoria Beckham. 
 
 

ACCESSORI VERSATILI

Non c'è niente di più versatile di una borsa che unisce stile e praticità. Questa stagione, Victoria ha pensato a una borsa convertibile in zaino e tote, oltre a una nuova mini bag. Sono disponibili nelle colorazioni bordeaux e rosso, le tonalità dominanti della collezione.
 
“Volevo differenziare le colorazioni dell'abbigliamento, footwear e accessori, ma volevo anche che le tonalità fossero complementari tra loro,” spiega Victoria Beckham. 
 
I berretti in knit, i guanti lunghi e gli scaldacollo firmati VB completano la collezione. L'articolo più piccolo ma con un grande stile è la calza fold-over con logo, perfetta da abbinare a qualsiasi sneaker (se è una Reebok x Victoria Beckham, ancora meglio). La classe non è acqua.
Style / dicembre 2020
Julie Bensman, Reebok Editorial