alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Training / agosto 2020
Stephanie Schaff, Reebok Archive

Le migliori scarpe da cross training da uomo del 2020

Per passare con agilità dai box jump ai burpee, ti proponiamo una selezione delle migliori scarpe maschili da cross training.

Il cross training è un ottimo modo per allenare diversi gruppi muscolari, sviluppare nuove abilità e variare la routine di esercizi, evitando che diventi troppo noiosa. Anche se ami un’attività in particolare, ad esempio i burpee, ripetere sempre gli stessi movimenti giorno dopo giorno può risultare monotono. Cambiare gli esercizi e incorporare diversi tipi di attività non solo riduce noia e monotonia, ma permette anche di dare ai muscoli nuovi stimoli e di migliorare la forma fisica in generale. In sostanza, che tu stia cercando un allenamento di fitness quotidiano o che ti stia preparando per una gara, il cross training è la soluzione che cerchi per allenarti diversificando i movimenti. 

Per raggiungere prestazioni ottimali e senza distrazioni, è importante scegliere le migliori scarpe da cross training progettate per muoversi assieme a te, garantendoti supporto e comfort a ogni passo. Il supporto è fondamentale per assicurare stabilità ai piedi e alle caviglie. È per questo che le scarpe da cross training Reebok sono dotate di suola interna, intersuola e suola esterna che uniscono le forze per offrirti comfort e supporto totale

La Nano: il sacro Graal delle scarpe da cross training

Gli esperti di cross training conoscono bene la Reebok Nano. Progettata per affrontare gli allenamenti incrociati più intensi, dalla corsa ai salti, passando per stacchi ed esercizi di arrampicamento, la scarpa da cross training Nano è sinonimo di agilità. La nuova versione dell’iconica Nano è stata creata sulla base della celebre Nano 9, sviluppandone ulteriormente la dinamicità e il supporto. Per festeggiare il 10 ° anniversario della Nano, Reebok ha reinventato questa iconica scarpa. Riprogettata per portare il tuo allenamento oltre il box, in palestra e persino nel cortile di casa, la nuova Nano è estremamente versatile, proprio come te

Nano X

CrossTrainMen_Nano

 

La Nano X è dotata di una tomaia in tessuto Flexweave® migliorata, elastica e robusta al tempo stesso, che fornisce un supporto mirato nelle aree più critiche. Un nuovo collo con mescola ad alta densità aumenta nettamente il livello di comfort, mentre l’ammortizzazione leggera ti assicura la massima velocità. Gli allenamenti incrociati ti spingono a superare i tuoi limiti ed è per questo che le scarpe Reebok Nano per il cross training sono state progettate per andare fino in fondo e terminare ogni sessione al meglio. 

Una scarpa da cross training versatile soddisfa le tue esigenze di base, ma a volte hai bisogno di una scarpa pensata per un’attività specifica e che ti aiuti a raggiungere i tuoi obiettivi. L’allenamento intervallato ad alta intensità (HIIT) e il sollevamento pesi sono due attività in cui indossare la scarpa giusta può davvero fare la differenza. Queste scarpe da cross training sono state progettate per rispondere alle esigenze di chi vuole portare la propria performance a un livello superiore

Scarpe per allenamento HIIT da uomo  

CrossTrainMen_HITTTR
 

Le scarpe Reebok HIIT da uomo sono progettate per mantenere il ritmo durante jump squat e burpee, nonché per supportare i vari tipi di movimenti dell’allenamento a intervalli ad alta intensità. Presentano una tomaia in mesh e collo imbottito per una calzata avvolgente, mentre la suola flessibile offre un grip che si adatta a tutte le superfici, anche quelle scivolose della palestra. 

Scarpe Flashfilm

 
CrossTrainMen_FlashFilm
 

Allenati, dai il massimo, ripeti. Le scarpe da uomo Flashfilm Trainer sono l’ideale anche per i workout più intensi. La tomaia ultra flessibile in tessuto offre il massimo supporto nei punti in cui è più necessario, mentre l’intersuola in poliuretano assicura reattività e comfort imbattibili.

Scarpe JJ III

 
CrossTrainMen_JJII

 

Allenati, dai il massimo, ripeti. Le scarpe da uomo Flashfilm Trainer sono l’ideale anche per i workout più intensi. La tomaia ultra flessibile in tessuto offre il massimo supporto nei punti in cui è più necessario, mentre l’intersuola in poliuretano assicura reattività e comfort imbattibili.

Legacy Lifter Flexweave® 

 
CrossTrainMen_Legacy
 

Le scarpe Legacy Lifter Flexweave® sono pensate per offrirti una base stabile sulla piattaforma di sollevamento pesi. Queste scarpe da uomo per il cross training sono dotate di una tomaia in Flexweave® con doppi strappi per una calzata stabile. La base del tallone rialzata è ideale per la posizione squat, così puoi dare il massimo mentre sollevi.

Qualunque sia la tua attività preferita, Reebok ha ciò che fa per te. Datti alle lezioni di HIIT, prova a sollevare pesi o sperimenta l’allenamento con box jump e burpee: alterna gli esercizi e otterrai il massimo dei vantaggi. Affronta il tuo prossimo allenamento incrociato con sicurezza e con il supporto di cui hai bisogno indossando un nuovo paio di scarpe da cross training. 

Training / agosto 2020
Stephanie Schaff, Reebok Archive