Style / maggio 2020
Holly Roberge, Reebok Archive

I pantaloni perfetti per lo smart-working

Chi ha detto che lavorando da casa non puoi essere comodo e allo stesso tempo non sciatto?

Molte persone pensano che quando lavori da casa non sia importante ciò che indossi dalla vita in giù. Siamo onesti, nessuno vedrà i tuoi pantaloni durante un meeting virtuale, quindi perché dargli importanza? Invece dovrebbe essere importante per te. Solo perché stai lavorando in un ambiente diverso dal solito, questo non significa che devi rinunciare allo stile o addirittura al comfort.
 
Stiamo vivendo un periodo davvero fuori dall'ordinario. Non c'è momento migliore di questo per mischiare il look da ufficio nella parte superiore a un look più casual e rilassato in quella inferiore. Agilità e flessibilità sono state le parole d'ordine dello smart-working e anche il tuo outfit deve rispecchiare questa nuova modalità di lavoro. I pantaloni per lavorare da casa possono davvero offrire grande versatilità rispetto a qualsiasi altro capo,  
eccoti alcuni consigli sui modelli più confortevoli da usare per il lavoro da casa.
 

Leggings:

 
Se vuoi unire stile e praticità, i leggings fanno al caso tuo. Le opzioni sono infinite, dai modelli workout-ready a quelli casual per ogni giorno. I leggings sono un must-have, un connubio perfetto tra il lifestyle e la funzionalità, inoltre si adattano a qualsiasi tipo di fisico. 
 
Devi stare molto dietro ai tuoi figli o vai spesso in cucina per uno snack tra un meeting e l'altro? Un leggings a vita alta è la scelta più adatta a te per una copertura ottimale e per la massima libertà di movimento. Il design ampio a vita media assicura invece una vestibilità stabile.
 
Ti piace fare delle pause di fitness durante la tua giornata di lavoro per ricaricarti? Un paio di leggings dotati della tecnologia che si adatta ai tuoi movimenti mentre passi da un'attività a basso impatto a una più dinamica è la scelta più giusta.  
 
I leggings sono indiscutibilmente l'opzione migliore per lo smart-working. Se vuoi dare un tocco di vivacità alla tua routine, scegli dei leggings con una grafica divertente, dal design color block o con delle linee di taglio per un look accattivante e dinamico. Si abbinano facilmente a crop top, canotte lunghe, maglie oversize, o anche capi più formali...a te la scelta. I leggings assicurano la massima libertà di movimento e potrai sfruttarli sia per la modalità smart-working che per fare allenamento senza doverti cambiare. Con così tante possibilità di utilizzo, andrai sul sicuro.
 
E, non dimentichiamolo, i leggings sono anche di tendenza.
 

Pantaloni da allenamento:

 
Hai uno stile di vita attivo e vuoi che il tuo look da casa rispecchi questo? Non solo sono indispensabili per la palestra, ma i pantaloni da allenamento sono sicuramente la scelta più indicata per lavorare da casa. I pantaloni dallo stile atletico ti accompagneranno in ogni tua attività quotidiana. Potrai passare facilmente dal lavoro alla scrivania (o divano) a una corsa veloce all'ora di pranzo per spezzare la giornata grazie al design leggero di questi pantaloni, perfetti per la bella stagione. Scegli dei pantaloni sportivi dal taglio aderente o scegli una silhouette più ampia se cerchi uno stile più anni '90. In ogni caso, il comfort è garantito. I dettagli come il nastro col logo, il design colorblock e gli elementi grafici rendono questi pantaloni i più stilosi di tutti. Non sono solo un capo indispensabile per il workout ma lo saranno presto anche per lo smart-working.
 

Jogger:

 
Se il comfort è la tua priorità quando lavori da casa ma non vuoi rinunciare anche allo stile, allora un bel paio di jogger è quello che ci vuole. Diventeranno un capo di cui non potrai fare a meno durante il lavoro da casa e sono perfetti per un look più moderno dal vibe easygoing. Sono realizzati in knit, spugna e cotone per garantire leggerezza e comfort. Questo pantalone ti darà il comfort che volevi durante quel lungo meeting e si adatta benissimo anche al workout e ai momenti di relax. Potrai passare in un attimo dai meeting di lavoro all'outfit da allenamento,
 
gli abbinamenti possibili sono molteplici e sorprendenti.  Puoi indossare diversi design di jogger, più ampi o aderenti, a seconda di quello che indosserai sopra, che sia una felpa con cappuccio dal taglio regolare o oversize. Se hai paura che il tuo look possa risultare piatto, opta per un top colorato e non potrai sbagliare. La gamba stretta dei jogger si adatta bene anche alle sneakers o alle ciabatte, così puoi passare facilmente da una location interna a una esterna. Lavorare da casa sarà tutta un'altra cosa con questi pantaloni di Reebok.
 
Un paio di jogger, se abbinato bene, può risultare una scelta vincente in quanto a stile
 
e lavorerai dando il massimo se indossi l'outfit giusto. È ora di guardare sotto un'altra prospettiva i leggings, i pantaloni sportivi e i jogger, sono una garanzia di comfort non solo per il weekend e il tempo libero ma anche per lavorare con flessibilità da casa, senza dimenticare lo stile.
Style / maggio 2020
Holly Roberge, Reebok Archive